abbaledabba
Nuovo utente
Chocobo World è la cosa più noiosa che esista.... se avessi saputo che era non avrei comprato la pocket station.
salve a tutti..
scusatemi ma non sono riuscito a trovare nelle altre thread questa curiosità..
io sto giocando al chocobo world, x completezza.. c'è solo una cosa che però non ho capito... l'ID del chocobo cosa sarebbe? xké nelle istruzioni dice ke è il liv del cochobo, ma in ke senso? il mio x esempio è 009...
A lloyd non dire ca...te ho la pocket station ID 663 ho finito ff VIII al 100% senza prendere oggetti di livello A anzi gli oggetti erano solo di livello B C D per questo non significa che non puoi prendere FIOCCO SUPERAMICO e le 3 evoluzioni del chocobo e tutti gli oggetti che hai scritto :violento: se ci riesco te lo dimostrero'!!! con qualche foto...
@EDIT:
Ciao ponte non stare a sentire lloyd anzi ti do' un consiglio se hai la pocket station... 1 per trovare la chocoba 3 volte devi usare il movimento 3 sulla pocket cosi trovi le 3 evoluzioni del chocobo a ff VIII come evocazione 2 per uccidere il boss finale di chocobo world devi usare il movimento 1 dopo che sei arrivato a livello 100 con boko 3 dopo aver fatto i punti 1e2 sopra citati metti la pocket a movimento 6 e metti moogle in modo che ti aiuti quando sei in difficolta' ora posa la pocket e una volta al giorno controlla che boko si trovi in direzione degli obbiettivi e ogni tanto scarica gli oggetti su ff VIII prima o poi avrai tutti gli oggetti per completare ff VIII AL 100% :sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2::sm2: Ora torno nella dimensione x se hai bisogno di aiuto basta chiamare MASTERGHILGAMESH :sasmokin:
By yuna.ffX/ffX-2 : ho unito i due post perchè è vietato doppiopostare se vuoi modificare un vecchio post,basta che premi il tasto edit in basso a destra di ogni tuo post
Mi ricordo, all'epoca, quando giocavo al chocoboworld e avevo letto che se non avevi l'ID come dicevi tu, non potevi avere oggetti di livello A quindi niente fiocco, superamico e i 3 stati evoluti di boko... sicuramente, ho confuso altri thread dove dicevano queste cose con questo e oltretutto ho beccato anche la persona sbagliata...Sorry
Ora però con quello che hai scritto la cosa è molto più chiara... così anche se non puoi prendere oggetti di livello A, le 3 cose che ho citato sopra si possono prendere ugualmente ma con una percentuale bassissima e oggetti che non siano di LV A!
P.S. Scusami ancora per l'equivoco Lloyd87!