FF VIII Chocobo world...mai usato?

Huey

Let's play nice
Siccome ho giocato per la prima volta a ff8 con il Pc ho potuto usare il Chocobo world e usare la rispettiva evocazione di Choco al livello 100 nelle battaglie (9999 danni contro Artemisia sono utili). Nella play invece bisogna escogitare altri metodi che devo dire sono più veloci (vedi Cuore di Pietra). Ma oltre a questo...era bellissimo trovare oggetti segreti come i mumba da usare in battaglia. Voi che ne pensate? Avete mai allenato Choco? Era utile?
A me sarebbe davvero piaciuto che la pocket station fosse stata importata sigh*...
 

Kain

So say we all!
1- C'è già un thread su Chocobo World e la Pocket Station, usa SEARCH la prossima volta, grazie;
2- Hai sbagliato sezione, dovevi postare nella FFVIII Zone.

Comunque io ho usato Chocobo World solo sulla versione PC, anche perchè non ho la Pocket Station....
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Avalokitesvara ha detto:
Credo di non aver mai messo le mani su qualcosa di inutile e noioso come Chocobo World in tutta la mia vita.
Noioso ti posso capi... inutile non direi: io c'ho trovato più volte dagmata, superamico, love love G, monolite e svariati colpi per Irvine...
 

Cloud_Darth

Active Member
Leonhart Laguna ha detto:
Noioso ti posso capi... inutile non direi: io c'ho trovato più volte dagmata, superamico, love love G, monolite e svariati colpi per Irvine...
Peccato che si possa finire tranquillamente il gioco e battere anche i mostri piu' forti senza prendere gli oggetti del chocobo world. Nessun oggetto di quel minigioco lo rende così indispensabile dal doverci giocare :)
La conclusione piu' logica quindi, è che non ha senso perderci del tempo dietro.
 

Tidus7777

All lucky 7's
Si c'ho giokato,la pocketstation è una delle cose più preziose ke ho,perkè quando l'ho presa mi trovavo in giappone..cn i miei zii.
Uhm si ottengono oggetti rarissimi..e anche oggetti ke in final fantasy VIII nn si possono trovare..eppoi serve logikamente per gli altri g.f. Boko...Mughy e Mumba.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
.. io purtroppo quando presi il gioco di ff8( per PS), la poket station nn me la presi e poi scoprì sl molti anni dopo che esistesse un oggetto esterno e quando lo scoprì nn la potevo + prendere perchè nn esisteva + o era esaurita( ed era troppo tardi ormai)... kmq credo che forse è meglio così perchè da cm ho capito serviva solo per invocare il GF chocobo niente di + o prendere l'anello si Salem se nn l'hai potuto prendere nel gioco... quindi tutto sommato nn mi dispiace ...
 

Lloyd87

Member
Huey ha detto:
Siccome ho giocato per la prima volta a ff8 con il Pc ho potuto usare il Chocobo world e usare la rispettiva evocazione di Choco al livello 100 nelle battaglie (9999 danni contro Artemisia sono utili). Nella play invece bisogna escogitare altri metodi che devo dire sono più veloci (vedi Cuore di Pietra). Ma oltre a questo...era bellissimo trovare oggetti segreti come i mumba da usare in battaglia. Voi che ne pensate? Avete mai allenato Choco? Era utile?
A me sarebbe davvero piaciuto che la pocket station fosse stata importata sigh*...

potresti sempre comprarla su ebay se vuoi!
io l'ho comprata lì e tuttora sto ancora rigiocando a ff8 sfruttando la pocketstation, perkè vorrei arrivare a portare tutti i parametri a 255, ove possibile, e devo dire ke sn già a buon punto (ho già fortuna a 255 per zell e irvine, tramite fort+50% e ade in junct)

Peccato ke ho dimenticato di prendere i power up durante la partita al chocobo world, quindi ormai nn posso più potenziare il chocobo con le altre abilità (ho solo chocofire, ke cmq fa bei danni)

Cloud_Darth ha detto:
Peccato che si possa finire tranquillamente il gioco e battere anche i mostri piu' forti senza prendere gli oggetti del chocobo world. Nessun oggetto di quel minigioco lo rende così indispensabile dal doverci giocare :)
La conclusione piu' logica quindi, è che non ha senso perderci del tempo dietro.

Se tu giochi solo per quello...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Cloud_Darth ha detto:
Peccato che si possa finire tranquillamente il gioco e battere anche i mostri piu' forti senza prendere gli oggetti del chocobo world. Nessun oggetto di quel minigioco lo rende così indispensabile dal doverci giocare :)
La conclusione piu' logica quindi, è che non ha senso perderci del tempo dietro.

Però non potrai dire di aver visto tutto: niente moguri, niente mumba e niente tecniche superiori del Kochocobo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Leonhart Laguna ha detto:
Però non potrai dire di aver visto tutto: niente moguri, niente mumba e niente tecniche superiori del Kochocobo...
Sì non li ho visti e non me ne rammarico nemmeno a dire la verità :) Non perdo tempo con un minigioco così brutto solo per vedere qualche summon in più, di cui si può far benissimo a meno.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
io la prima volta ke ho finito il gioco l'ho fatto ma la seconda dopo ke ho visto ke nn era niente di ke ho lasciato perdere
 
Top