FF VII Chocobo

Cid89

Professional Burper
Tudor90 ha detto:
io ci sono riuscito al primo colpo con due catturati a mideel di grado B e C
quindi anke tu hai ottenuto verde e blu con due chocobo catturati a mideel come me???

visto, raga, funge benissimo anke così... :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cid89 ha detto:
In tutte le guide del mondo dicono ke x ottenere un blu o un verde, bisogna far accoppiare un great e un good chocobo...a me non funziona mai!

ho preso due great chocobo (a mideel), li ho riempiti di semi e poi li ho fatti accoppiare: uno di classe B con un C mi ha dato il blu, poi un S col C mi ha dato il verde... e tutto questo al primo tentativo.

Invece seguendo la guida certosinamente, non sono riuscito nonostante 50 tentativi circa...
E' il mio gioco taroccato o è la guida taroccata???

Questa è una fortuna spaccata... io avrò ripopolato il mondo di 3 milioni di chocobo e s te esce cosi di botto!?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cid89

Professional Burper
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Questa è una fortuna spaccata... io avrò ripopolato il mondo di 3 milioni di chocobo e s te esce cosi di botto!?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta fortuna non crdo, visto che ho speso MILIONI DI GIL in semi, e gliene ho dati cosi tanti ai miei chocobo, da farli scoppiare... :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Perchè solo io ho fatto una faticaccia a ottenere il mio chocobo d'oro...
La prossima volta batto la Ruby weapon (senza Knigth...) cosi mi regalano il choco d'ORO...
Per me è piu facile fare cosi...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

demoneoscuro

Nuovo utente
Ciao ho un problema con questi pennuti, ne ho uno di classe S e uno di classe A, ma accoppiandoli con una NUT che mi ha consigliato il "saggio", non esce niente; per caso devo portare anche l'altro nella classe S?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demoneoscuro ha detto:
Ciao ho un problema con questi pennuti, ne ho uno di classe S e uno di classe A, ma accoppiandoli con una NUT che mi ha consigliato il "saggio", non esce niente; per caso devo portare anche l'altro nella classe S?

che NUT usi e che tipo di chocobo hai?
 

demoneoscuro

Nuovo utente
no dai non scherziamo, ho fatto una fatica per portarli nella classe alta....

perfavore..... che palle, l'unica cosa che mi consola è che ho vinto tanti GP
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
demoneoscuro ha detto:
no dai non scherziamo, ho fatto una fatica per portarli nella classe alta....

perfavore..... che palle, l'unica cosa che mi consola è che ho vinto tanti GP

per ora tienili tutti e due che ti serviranno alla fine per il chocobo d oro
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Perchè solo io ho fatto una faticaccia a ottenere il mio chocobo d'oro...
La prossima volta batto la Ruby weapon (senza Knigth...) cosi mi regalano il choco d'ORO...
Per me è piu facile fare cosi...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Si solo che il chocobo d'oro che ti 'regalano' è un brocco....prova a fargli fare qualche corsa :> :D
 
Top