FF X-2 chocobo

per chi volesse avere due chocobo sull'aeronave bisogna:
completare la missione in cui bisogna salvare Calli;
guardare nella trasmisfera della piana dei lampi girando il monitor tutto a destra e aspettare. Ma poi a cosa serve avere il chocobo?aumenta la percentuale del gioco finito? :confused:
 

espo91

Forza Empoli!
gold valefor ha detto:
per chi volesse avere due chocobo sull'aeronave bisogna:
completare la missione in cui bisogna salvare Calli;
guardare nella trasmisfera della piana dei lampi girando il monitor tutto a destra e aspettare. Ma poi a cosa serve avere il chocobo?aumenta la percentuale del gioco finito? :confused:

nn serve a niente.Ti fa aumentare la percentuale(di pochissimo) quando catturi il primo chocobo
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gold valefor ha detto:
per chi volesse avere due chocobo sull'aeronave bisogna:
completare la missione in cui bisogna salvare Calli;
guardare nella trasmisfera della piana dei lampi girando il monitor tutto a destra e aspettare. Ma poi a cosa serve avere il chocobo?aumenta la percentuale del gioco finito? :confused:
diciamo che serve anche x i tesori.....quando dopo farai il ranch...mi pare che servissero anche a questo.....poi magari mi sbaglio XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
espo91 ha detto:
Quale dungeon dici?Quello delle rovine della grotta?
si e x scoprirlo devi mandare un chocobo di Lv 4 o 5 nella via mihen.dopo che è tornato si apre un ingressi di una grotta sulla via mihen vecchia\sud
 

espo91

Forza Empoli!
RED XIII ha detto:
si e x scoprirlo devi mandare un chocobo di Lv 4 o 5 nella via mihen.dopo che è tornato si apre un ingressi di una grotta sulla via mihen vecchia\sud

Lo so,ci sono stato anch'io.Ma dato che la discussione è iniziata per sapere a che servono i chocobo catturati dall'aereonave nn capisco che c'entri con la grotta
 

RED XIII

ScheissMessiah!
espo91 ha detto:
Lo so,ci sono stato anch'io.Ma dato che la discussione è iniziata per sapere a che servono i chocobo catturati dall'aereonave nn capisco che c'entri con la grotta
non lo so XD
mi è venuto in mente e allora ho detto...magari poteva servire XD
tanto faceva parte dei chocobo e allora l'ho detto XD
 

Jin Kazama

Master
gold valefor ha detto:
per chi volesse avere due chocobo sull'aeronave bisogna:
completare la missione in cui bisogna salvare Calli;
guardare nella trasmisfera della piana dei lampi girando il monitor tutto a destra e aspettare. Ma poi a cosa serve avere il chocobo?aumenta la percentuale del gioco finito? :confused:
Nn serve proprio a niente massimo ke fà e ke ti alza la percentualedi pochissimo
 

Tidus 91

Pacco \o/
Io ho letto nella soluzione ke bisongna andare con un chocobo nella via mihen x prendere l'arte dell'inviolabilità ma nn sò come fare x avere il chocobo lì.
Potete dirmelo?
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Tidus 91 ha detto:
Io ho letto nella soluzione ke bisongna andare con un chocobo nella via mihen x prendere l'arte dell'inviolabilità ma nn sò come fare x avere il chocobo lì.
Potete dirmelo?
Devi mandare un chocobo dal ranch della Piana della Bonaccia.
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Io ho letto nella soluzione ke bisongna andare con un chocobo nella via mihen x prendere l'arte dell'inviolabilità ma nn sò come fare x avere il chocobo lì.
Potete dirmelo?

Questo nn c'entra nulla con la vestigia. Se ti riferisci all'arte dell'inviolabilità,essa si trova nella grotta nuova,nella piana dei lampi(cap 5,dopo la missione Shinra ha sbagliato?).Se ti riferisci all'arte dell'INVINCIBILITA per prenderla devi fare in modo che in Detective Rin il colpevole sia Rin,RIkku o Calli.A questo ci saranno i chocobo nella via.Con uno di essi,in groppa,vai nella via nuova/nord dove vedrai una piuma gialla,premi X,aspetta 5 secondi ed otterrai 5 code di fenice.Poi vai in un altra qualsiasi schermata,ritorna allo stesso identico punto,aspetta questa volta 18 secondi il chocobo salterà e lo otterrai
 
Top