FF X Chocobo

samu93

WLF
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare
 

Sephirothlv99

Active Member
samu93 ha detto:
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare


infatti devi fare meno di così :D

nn è difficile basta prendere tt i palloncini e nn farsi bekkare dagli uccelli
 

Riku

The Unforgiven
uff... l'ho detto 50000 volte... devi avere la fortuna di beccare i primi 5 palloncini dal tuo lato, poi, appena svolti l'angolo, il primo uccello è quasi inevitabile, dopodichè gli altri non sono tanto difficili da schivare... l'importante è che fai un tempo di circa 39 secondi, acchiappi 15 palloncini e non più di 3 uccelli, che, a conti fatti, ti danno un totale di 0 secondi netti... buona fortuna
 

Marshall

Nuovo utente
basta nn farsi prendere dal panico e se si può è mejo cercare di nn prendere la stessa direzione del tuo avversario perkè a volte potrebbe prendere i palloncini prima di te...^^
 

samu93

WLF
grazie mille x i consigli molto utili ma quando arrivi al tempo 0 nn ti dovrebbe dare lo specchio offuscato?
 

Tidus 91

Pacco \o/
samu93 ha detto:
grazie mille x i consigli molto utili ma quando arrivi al tempo 0 nn ti dovrebbe dare lo specchio offuscato?
No ti dà l'emblema del sole lo specchi offuscato ti viene dato vincendo la gara con i chocobo nel tempio di remiem
 

Riku

The Unforgiven
samu93 ha detto:
grazie mille x i consigli molto utili ma quando arrivi al tempo 0 nn ti dovrebbe dare lo specchio offuscato?

no ti dà l'Emblema del Sole e se prendi lo specchio offuscato e vai nell'angolo a nord-ovest della piana la guardia dovrebbe essere sparita e tu puoi scendere tranquillamente a prendere l'Ultima Weapon.
Comunque, ti conviene prima prendere lo specchio offuscato, trasformarlo nello specchio dei 7 astri e poi tentare lo zaffa-chocobo, altrimenti, se fai prima la gara, fin quando fai il resto la guardia torna al suo posto, e tu devi rifarti la gara
 

samu93

WLF
a scusa troppo tardi va be ascolta dove si trova il tempio remiem e nn dite giù nel crepaccio che ho già cercato sapete io nn ho grande domestichezza con i nomi
 

Riku

The Unforgiven
al tempio di Remiem ci arrivi in groppa al chocobo tramite una piuma che dovrebbe trovarsi appena sotto il corridoio dal quale cominci la gara di zaffa-chocobo, sulla destra, vicino a una parete di roccia... se non lo trovi, prova a vedere direttamente sul corridoio, sempre sulla destra
 

samu93

WLF
Riku ha detto:
al tempio di Remiem ci arrivi in groppa al chocobo tramite una piuma che dovrebbe trovarsi appena sotto il corridoio dal quale cominci la gara di zaffa-chocobo, sulla destra, vicino a una parete di roccia... se non lo trovi, prova a vedere direttamente sul corridoio, sempre sulla destra
ma quando hai preso la piuma cosa succede?
 

Riku

The Unforgiven
il chocobo salta e arriva su una piattaforma, tu continua ad andare dritto da là e ti ritrovi al tempio di Remiem, e, una volta superato il ponte di corda, vai sulla sinistra per ascoltare la spiegazione, e poi a destra a parlare col chocobo per iniziare la gara. E mi raccomando, devi prendere almeno 3 scrigni e arrivare primo per avere anche le Ali per l'ignoto, utili per HP apeiron... e mi raccomando di nuovo, non toccare assolutamente i bastoni, altrimenti perdi uno scrigno
 

Riku

The Unforgiven
le 3 magus, ma prima di averle devi prendere tutti gli eoni, sconfiggere tutti quelli di Belgemine, andare allo Zoolab, catturare un esemplare di ogni mostro della piana, tornare allo Zoolab e prendere la corona-di-non-ricordo-cosa, poi tornare al tempio di Remiem e andare nel naos dell'intercessore
 

samu93

WLF
3 cose:
1)la corona si chiama di boccioli
2)cosa servono gli eoni oscuri
3)cm faccio a pulire lo specchio che sn riuscito a prendere?
 
Top