FF X Chocobo

Gamesource Staff

Well-Known Member
samu93 ha detto:
3 cose:
1)la corona si chiama di boccioli
2)cosa servono gli eoni oscuri
3)cm faccio a pulire lo specchio che sn riuscito a prendere?

1)hai ragione:lol:
2)lui diceva gli eoni da prendere segreti(anima e yojimbo!)
3)se parli dello spekkio offuscato devi andare a macalania è fare un pikkolo procedimento cn una famigliuola! :D :D :D

kikkolino

TavSoft Member
samu93 ha detto:
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare

basta prendere 13 palloncini e 0 uccelli.
ogni uccello che prendi devi ricambiarlo con 2 palloncini xkè oltre a farti pedre secondi preziosi quando ti arriva addosso perdi anche 3 secondi alla fine quindi hai una perdita di circa 5 secondikuindi 2 palloncini sono 6 secondi e te ne avanza anke 1 :D

=Matt=

Know Your Right
Non è difficile conquistare l'Emblema, pensa che io ci sono riuscito al primo tentativo e non ho dovuto fare altro che prendere il maggior numero di palloncini possibili e schivare gli uccelli che ti piombano addosso.

...

Ammetto xò di avere avuto un grande **** a fare il miglior tempo possibile al primo tentativo! :D :D

RED XIII

ScheissMessiah!
=Matt= ha detto:
Non è difficile conquistare l'Emblema, pensa che io ci sono riuscito al primo tentativo e non ho dovuto fare altro che prendere il maggior numero di palloncini possibili e schivare gli uccelli che ti piombano addosso.

...

Ammetto xò di avere avuto un grande **** a fare il miglior tempo possibile al primo tentativo! :D :D
non sei stato l'unico a fare il tutto al primo tentativo :D :D :D

Riku

The Unforgiven
samu93 ha detto:
mi dici cm faccio sto procedimento?

allora, vai al bosco di Macalania, leggermente sulla destra rispetto all'entrata dalla piana dei lampi ci sono una donna e un bambino che ti chiedono di cercare il padre/marito... l'uomo si trova, se non ricordo male, all'accampamento, continuando sulla destra e poi verso l'alto... una volta che lo trovi, sarà il bambino a perdersi, e tu lo dovrai trovare... il bambino si trova sulla via sopraelevata, più o meno alla parte centrale, di fronte ad una strana massa... parlaci e si toglierà di mezzo, tu però resta lì, e parla con la massa (non mi vengono altri modi per chiamarla, scusa :p )... se hai lo specchio offuscato, te lo trasformerà nello specchio dei 7 astri... torna qui anche ogni volta che vuoi potenziare un'arma dei 7 astri con simbolo ed emblema

Inuyasha

Demone distruttore
samu93 ha detto:
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare
Io sono riuscito a prenderlo il simbolo o preso quasi tutti i palloncini e nessun gabbiano!!!

samu93

WLF
Riku ha detto:
allora, vai al bosco di Macalania, leggermente sulla destra rispetto all'entrata dalla piana dei lampi ci sono una donna e un bambino che ti chiedono di cercare il padre/marito... l'uomo si trova, se non ricordo male, all'accampamento, continuando sulla destra e poi verso l'alto... una volta che lo trovi, sarà il bambino a perdersi, e tu lo dovrai trovare... il bambino si trova sulla via sopraelevata, più o meno alla parte centrale, di fronte ad una strana massa... parlaci e si toglierà di mezzo, tu però resta lì, e parla con la massa (non mi vengono altri modi per chiamarla, scusa :p )... se hai lo specchio offuscato, te lo trasformerà nello specchio dei 7 astri... torna qui anche ogni volta che vuoi potenziare un'arma dei 7 astri con simbolo ed emblema
solo 1 domanda l'accampamento è nella piana della bonaccia?

samu93

WLF
a capito cmunque ho 1'altra domanda da fare voi nella piana della bonaccia andate a piedi o usate il chocobo?