FF X Chocobo

samu93

WLF
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare

samu93 ha detto:
Chi di voi è riuscito a prendere il simbolo nella gara dei chocobo? vi prego il mio tempo massimo è 1.9 più di così nn riesco a fare

infatti devi fare meno di così :D

nn è difficile basta prendere tt i palloncini e nn farsi bekkare dagli uccelli

uff... l'ho detto 50000 volte... devi avere la fortuna di beccare i primi 5 palloncini dal tuo lato, poi, appena svolti l'angolo, il primo uccello è quasi inevitabile, dopodichè gli altri non sono tanto difficili da schivare... l'importante è che fai un tempo di circa 39 secondi, acchiappi 15 palloncini e non più di 3 uccelli, che, a conti fatti, ti danno un totale di 0 secondi netti... buona fortuna

basta nn farsi prendere dal panico e se si può è mejo cercare di nn prendere la stessa direzione del tuo avversario perkè a volte potrebbe prendere i palloncini prima di te...^^

grazie mille x i consigli molto utili ma quando arrivi al tempo 0 nn ti dovrebbe dare lo specchio offuscato?

samu93 ha detto:
grazie mille x i consigli molto utili ma quando arrivi al tempo 0 nn ti dovrebbe dare lo specchio offuscato?
No ti dà l'emblema del sole lo specchi offuscato ti viene dato vincendo la gara con i chocobo nel tempio di remiem

samu93 ha detto:

no ti dà l'Emblema del Sole e se prendi lo specchio offuscato e vai nell'angolo a nord-ovest della piana la guardia dovrebbe essere sparita e tu puoi scendere tranquillamente a prendere l'Ultima Weapon.
Comunque, ti conviene prima prendere lo specchio offuscato, trasformarlo nello specchio dei 7 astri e poi tentare lo zaffa-chocobo, altrimenti, se fai prima la gara, fin quando fai il resto la guardia torna al suo posto, e tu devi rifarti la gara

a scusa troppo tardi va be ascolta dove si trova il tempio remiem e nn dite giù nel crepaccio che ho già cercato sapete io nn ho grande domestichezza con i nomi

al tempio di Remiem ci arrivi in groppa al chocobo tramite una piuma che dovrebbe trovarsi appena sotto il corridoio dal quale cominci la gara di zaffa-chocobo, sulla destra, vicino a una parete di roccia... se non lo trovi, prova a vedere direttamente sul corridoio, sempre sulla destra

Riku ha detto:
al tempio di Remiem ci arrivi in groppa al chocobo tramite una piuma che dovrebbe trovarsi appena sotto il corridoio dal quale cominci la gara di zaffa-chocobo, sulla destra, vicino a una parete di roccia... se non lo trovi, prova a vedere direttamente sul corridoio, sempre sulla destra
ma quando hai preso la piuma cosa succede?

il chocobo salta e arriva su una piattaforma, tu continua ad andare dritto da là e ti ritrovi al tempio di Remiem, e, una volta superato il ponte di corda, vai sulla sinistra per ascoltare la spiegazione, e poi a destra a parlare col chocobo per iniziare la gara. E mi raccomando, devi prendere almeno 3 scrigni e arrivare primo per avere anche le Ali per l'ignoto, utili per HP apeiron... e mi raccomando di nuovo, non toccare assolutamente i bastoni, altrimenti perdi uno scrigno

le 3 magus, ma prima di averle devi prendere tutti gli eoni, sconfiggere tutti quelli di Belgemine, andare allo Zoolab, catturare un esemplare di ogni mostro della piana, tornare allo Zoolab e prendere la corona-di-non-ricordo-cosa, poi tornare al tempio di Remiem e andare nel naos dell'intercessore

3 cose:
1)la corona si chiama di boccioli
2)cosa servono gli eoni oscuri
3)cm faccio a pulire lo specchio che sn riuscito a prendere?

Indietro