Chrono Trigger remake

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi sembra una cosa normale, sono troppo attaccati ai loro brand, la cosa non si ferma al solo CT ma anche con alcuni progetti fan-made di KH non sono andati a buon fine a causa loro, e chissà quanti altri
sinceramente non vedo cosa ci guadagnino, prestigio no di certo, soldi nemmeno (sempre che qualcuno non vada fino in fondo nonostante l'avviso) e sicuramente qualche fan lo perdono con queste uscite
bah, è vergognoso, che io sappia è l'unica SH ad essere tanto rompipalle con i fan e i loro progetti amatoriali
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non mi sembra una cosa normale, sono troppo attaccati ai loro brand, la cosa non si ferma al solo CT ma anche con alcuni progetti fan-made di KH non sono andati a buon fine a causa loro, e chissà quanti altri
sinceramente non vedo cosa ci guadagnino, prestigio no di certo, soldi nemmeno (sempre che qualcuno non vada fino in fondo nonostante l'avviso) e sicuramente qualche fan lo perdono con queste uscite
bah, è vergognoso, che io sappia è l'unica SH ad essere tanto rompipalle con i fan e i loro progetti amatoriali

ho visto Nintendo fare di peggio, impedendo ad un povero cristiano di far uscire il proprio gioco sulla propria console
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho visto Nintendo fare di peggio, impedendo ad un povero cristiano di far uscire il proprio gioco sulla propria console

non ho capito, c'è un tizio che ha progettato un gioco per una console inventata da lui e loro gliel'hanno impedito? ...mi sa che non ho capito una cippa lol
 

Zanna

Mamoru Takamura
SquareEnix, volevo dirvi una cosa con tutto l'affetto possibile: auguro che vi si cicatrizzi il deretano.

Per quanto mi riguarda sono anni che la politica di questi cialtroni mi fa a dir poco schifo, senza contare che da diverso tempo mi rifiuto categoricamente di comprare giochi SE (da me non avranno mai più manco mezzo euro).
Posso affermare che alla luce di questa ennesima vigliaccata non sono assolutamente pentito della mia scelta, al massimo posso solo scuotere la testa se solo penso a quella che era considerata LA software house per qualità dei titoli prodotti durante gli anni '90.
 
Top