Varie Ciak, si gira!!!

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Stavo girando, su i vari canali della TV e ho visto tanti di quelli attori e attrici, che alla fine mi è venuta un' idea...
Poniamo il caso che si decidesse di fare un film per i vari capitoli di FF.
A questo punto servirebbe un cast... quindi che ne dite di trovare una serie di attori o volti noti della TV che possano impersonificare i personaggi di FF?


Ecco un breve regolamento:
1. Proporremo un FF e cercheremo di trovare delle somiglianze fra i vari protagonisti;
2. Ognuno esporrà i propri volti televisivi specificando magari il perché.
3. Quando si sarà raggiunta la definitiva scelta del cast, fra i vari nomi fatti, si passerà ad un nuovo capitolo.

Siccome FF VIII è il mio preferito, direi di cominciare da questo.
Intanto io aspetto un pò prima di dare la mia lista... quindi, tocca a voi!!!

Che ne dite?
 

Griever123

G.F. delle paure
In tutta sincerità Squallgiac un'idea del genere ce l'avevo anke io, ma è troppo.... beh sembra più un sogno che un'idea possibilmente realizzabile....
xò veramente bella l'idea soprattutto di iniziare dall'VIII
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Griever123 ha detto:
In tutta sincerità Squallgiac un'idea del genere ce l'avevo anke io, ma è troppo.... beh sembra più un sogno che un'idea possibilmente realizzabile....
xò veramente bella l'idea soprattutto di iniziare dall'VIII

Ma io non voglio realizzare chissà quale sogno... Semplicemente mi incuriosisce trovare qualche persona simile alla mia passione...
Perciò ti invito a rispondere, ovviamente anche gli altri!
 

danie

Active Member
Squall (David Boreanaz) interpretava il fidanzato di Buffy nella serie "Buffy"
Zell (Seann William Scott) "il Monaco" "American Pie"(tutti) e "Hazzard"
Quistis (Nicole Kidman) per la sua bellezza direi che ci stia proprio bene
Selphy (Winona Rider) per la sua semplicità
Edea (Angelina Jolie) per la sua bellezza strepitosa
Cid (Robin Williams) non so voi ma è azzeccatissimo Cid è uguale a Robin Williams
Rinoa (Kristin Kreuk) Smallville
Irvine (Johnny Deep) dopo aver fatto le maledizioni direi che come don giovanni sia ezzeccatissimo
Seifer (Leonardo di Caprio) per l'espressione facciale
Artemisia (Katry Kelly Lang) Brook Logan della soap opera "Beatifull"
Adele(in qualsiasi trance XD oppure una pesi massimi femminile)
Laguna (John Travolta)
Kiros (Will Smith)
Ward (Bruce Willis)
Angelo (in computer grafica anche tutti gli altri G.F.)
Fujin (Cameron Diaz)
Rajin (Un attore americano-ganese(di origine) alto, con i capelli neri)
Regina delle Carte (Lusy Lui) o come si scrive
Ellione (sapreste correggermi?) Gwenett phatrow (come si scrive?) lei si ha i capelli neri e poi è molto alta.
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Grazie Danie... Sono per giunta daccordo in linea di massima con i tuoi nomi, mentre però vorrei qualche altra risposta prima di dare la mia lista... quindi...beh... avanti!!!!

Proponete!!!!!!
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
secondo me Rinoa è meglio farla fare a Katie Holmes(batman begins & dawson's creek)che poi e anche la fidanzata di Tom Cruise quindi ci casca a pennello!!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Io ancora non ho un' idea definitiva, inoltre non voglio influenzarvi...comunque avrei qualche nome da cominciare a proporvi...
Per Rinoa, oltre ai nomi proposti che mi sembrano molto azzeccati, aggiungo il nome di Kristin Kreuk (l' attrice di Smallville che interpreta Lana Lang).
 

danie

Active Member
Con quelli che ho scritto io, penso che costi di più dare i milioni di dollari agli attori, che produrre il Film di Final Fantasy VIII XD..... il punto e che non potrà mai incassare 1 miliardo di dollari, Harry Potter con 4 ne ha incassati "solo" 1.100.000.000 di dollari!!!! XD Però che Cast Mozzafiato.....
 

Sephirothlv99

Active Member
squall dovrebbe essere david boreanaz ( angel della serie buffy ) quello è azzekkato , già gli dà la voce in kh... adesso gli dovrebbe dare pure il viso ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
danie ha detto:
Squall (Tom Cruis) Definitivo.... anche se avrei altre idee.. ma per adesso non ne ho...
Zell (Seann William Scott) "il Monaco" "American Pie"(tutti) e "Hazzard"
Quistis (Nicole Kidman) per la sua bellezza direi che ci stia proprio bene
Selphy (Winona Rider) per la sua semplicità
Edea (Angelina Jolie) per la sua bellezza strepitosa
Cid (Robin Williams) non so voi ma è azzeccatissimo Cid è uguale a Robin Williams
Rinoa (Kristin Kreuk) Smallville
Irvine (Johnny Deep) dopo aver fatto le maledizioni direi che come don giovanni sia ezzeccatissimo
Seifer (Leonardo di Caprio) per l'espressione facciale
Artemisia (Katry Kelly Lang) Brook Logan della soap opera "Beatifull"
Adele(in qualsiasi trance XD oppure una pesi massimi femminile)
Laguna (John Travolta)
Kiros (Will Smith)
Ward (Bruce Willis)
Angelo (in computer grafica anche tutti gli altri G.F.)
Fujin ( Un attore americano-ganese(di origine) alto, con i capelli neri)
Rajin (Cameron Diaz)
Regina delle Carte (Lusy Lui) o come si scrive
non osare paragonarmi a Leonardo di Caprio XXDD...Ellione chi metteresti..manca solo lei...io nn ho nessuno in mente :confused:
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
squall dovrebbe essere david boreanaz ( angel della serie buffy ) quello è azzekkato , già gli dà la voce in kh... adesso gli dovrebbe dare pure il viso ^^
sai che faccio seph? gli metto proprio quello che hai detto tu, mooooooolto più azzeccato!!!
Almasy91 ha detto:
non osare paragonarmi a Leonardo di Caprio XXDD...Ellione chi metteresti..manca solo lei...io nn ho nessuno in mente :confused:
non ci ho pensato edesso metto sia Squall (attore diverso) e ellione...
 
Top