FF X Ciao a tutti. ^_^ Ho un gran problema.

Puffina

In cerca di Te...
comunque...l'importante è che sia ben equipaggiato per il boss finale...che io ho ucciso con un arma tropo bella che mi trasforma il mostro in zombie con l'abilità att zombie +, e poi gli tiro una bella coda di fenice! e poi...URRà!!! ahaha

Kage

Nuovo utente
So che mi darebbe molte più soddisfazioni uccidere i D. Eoni con le mie forze, ma per ora mi serve prendere Anima. Così, poi, ho le Tre Magus. E' indispensabile. T_T
Quindi ho scelto la via "facile": pagato Yo, e ucciso D. Valefor.
E ho sorriso, perché pensavo che finalmente avrei potuto prendere quella stramaledetta sfera. E invece no!
C'è una maledettissima nonnina che mi blocca l'entrata al tempio, dicendomi che i templari mi prendono! è__é
Come faccio a levarmela dalle balle, santo Tidus? T_T

Puffina

In cerca di Te...
EH???????????????????MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE! mmmm...sai cosa ti conviene fare invece? t assicuro che anche senza Anima potresti uccidere Sin. intanto amazza lui(che non è poi così tanto difficile, se hai una buona forza fisica e usi gli eoni...). vedi poi cosa t dice quella vecchiaccia!! ma poi scusa, dove c'è dark valefor, non devi prendere una sfera, ma l'asta veggente. quello è l'oggetto necessario per prendere Anima! però non capisco perchè non riesci ad entrare...

Kage

Nuovo utente
C'è una nonnineta, una tappa che appena provo ad entrare mi dice "No!! Così i templari vi cattureranno!". E non mi fa entrare. ._.
Forse c'è qualcosa che non ho fatto, tipo... parlare con qualcuno, o robe del genere. Ma non riesco a venirne a capo.

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io ho finito il gioco ed ero molto peggio di te :D
Comunque ascolta se vuoi fare una vera partita devi essere predisposto nello zoolab, perciò io ti consiglio di catturare 10 esemplari di ogni mostro partendo da besaid.
E' un pò pesante, ma così ti togli un grande peso e soprattutto arrivi bello forte alle rovine do Omega, così riuscirai anche ad allenarti senza troppe difficoltà

Gamesource Staff

Well-Known Member
Puffina devo chiederti di scrivere tutto in un messaggio, evita di scrivere più post consecutivi perchè è spam, in futuro cerca di usare il tasto edit :)

Puffina

In cerca di Te...
ehm...scusa potresti spiegarmi cos'è uno spam? ahaha!! ( scusate la mia ignoranza...)comunque non farò più quest'errore. se non era per te ed altre persone scriverei ancora in linguaggio sms come in chat...Grazie del consiglio!(ma che diavolo è uno spam?)

danie

Active Member
Lo Spam è... come si può definire, lo Spam è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati, i tuoi non sono indesiderati, ma essendo molti creano Spam, per esempio se io scrivessi un messaggio e poi lo inviassi, ma poi voglio aggiungergli un'altra cosa che mi sono dimenticato, non faccio un altro messaggio, ma faccio edit e lo metto insieme a quello che ho postato precedentemente, oltre ad essere più pulito il Topic quello che vuoi dire viene letto più scorrevolmente e fluido, infatti come nei precedenti post che hai fatto, quello che dicevi veniva sempre spezzettato e ci si poteva perdere nel discorso che stavi facendo, lo spam non è solo questo, ma anche postare dei messaggi con solo "quoto", "Hai ragione", "Hahaha" ecc crea Spam.

[Edit]
Per dare aiuto a Kage: Be', tutto quello che devi fare è semplicemente allenarti nello Zoolab, cattura un mostro che si chiama Varna nelle Rovine di Omega, crea il Campione di Specie Unioculum, catturando 4 esemplari di Occhio Fluttuante, Occhio Diabolico, Desflot, Buel e Alyman, esso ti cederà un'arma con APx3, quindi una volta che avrai le armi che ti servono per sviluppare tutti i personaggi, uccidi Varna, esso ti darà 19.500 AP se lo ucciderai normalmente e moltiplicato per 3, grazie alle armi prese, riceverai 58.500 AP, quando sarai abbastanza forte da ucciderlo con l'Ultracidio, devi togliergli 11.036, esso ti darà 29.250 AP che moltiplicati per 3 fa 87.750, salendo di quasi 4 passosfere. Fai così finché non sarai abbastanza forte da iniziare a uccidere anche i mostri che ti danno le sfere per potenziarti, in una settimana avrai tutto a 255 e oltre 30.000 HP.

Emil apocalis

Nuovo utente
problema

ciao a tutti! Ho un problema. Devo riuscire a prendere 30 ali per l'ignoto ho sentito che il modo migliore è usare tangente ma ho visto che quando si batte il boss Shinryu (prototipo dello zolab) si riceve 1 ali per l'ignoto.... Sto cercando qualche strategia per batterlo...Qualcuno mi può aiutare?

Epyon

Did I ever exist?
Emil apocalis ha detto:
ciao a tutti! Ho un problema. Devo riuscire a prendere 30 ali per l'ignoto ho sentito che il modo migliore è usare tangente ma ho visto che quando si batte il boss Shinryu (prototipo dello zolab) si riceve 1 ali per l'ignoto.... Sto cercando qualche strategia per batterlo...Qualcuno mi può aiutare?

Tra i tanti topic sulle Ali per l'Ignoto che mi sono usciti, usando l'utilissimo tasto SEARCH, ti consiglio di dare un'occhiata a questo.
Please, usate SEARCH il più possibile, per non dire sempre ok? ^^