Lo Spam è... come si può definire, lo Spam è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati, i tuoi non sono indesiderati, ma essendo molti creano Spam, per esempio se io scrivessi un messaggio e poi lo inviassi, ma poi voglio aggiungergli un'altra cosa che mi sono dimenticato, non faccio un altro messaggio, ma faccio edit e lo metto insieme a quello che ho postato precedentemente, oltre ad essere più pulito il Topic quello che vuoi dire viene letto più scorrevolmente e fluido, infatti come nei precedenti post che hai fatto, quello che dicevi veniva sempre spezzettato e ci si poteva perdere nel discorso che stavi facendo, lo spam non è solo questo, ma anche postare dei messaggi con solo "quoto", "Hai ragione", "Hahaha" ecc crea Spam.
[Edit]
Per dare aiuto a Kage: Be', tutto quello che devi fare è semplicemente allenarti nello Zoolab, cattura un mostro che si chiama Varna nelle Rovine di Omega, crea il Campione di Specie Unioculum, catturando 4 esemplari di Occhio Fluttuante, Occhio Diabolico, Desflot, Buel e Alyman, esso ti cederà un'arma con APx3, quindi una volta che avrai le armi che ti servono per sviluppare tutti i personaggi, uccidi Varna, esso ti darà 19.500 AP se lo ucciderai normalmente e moltiplicato per 3, grazie alle armi prese, riceverai 58.500 AP, quando sarai abbastanza forte da ucciderlo con l'Ultracidio, devi togliergli 11.036, esso ti darà 29.250 AP che moltiplicati per 3 fa 87.750, salendo di quasi 4 passosfere. Fai così finché non sarai abbastanza forte da iniziare a uccidere anche i mostri che ti danno le sfere per potenziarti, in una settimana avrai tutto a 255 e oltre 30.000 HP.