Ciao Darwin!!!

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Bella anche questa puntata... sono contento che abbiano vinto le vergini, erano più belle e più simpatiche, invece le rifatte avevano delle facce da mostro... brrrr
Cmq non ho capito che c' entra vergini con rifatte... non dovrebbero esserci due categorie opposte, tipo belli-brutti? A meno che non sia come dice danie...
Grandi Bonolis-Laurenti!
 

Dark Ivan

Member
3 Febbraio 2006
218
0
6
34
Questa sera la sfida tra belli e brutti è qualcosa d spettacolare,il viaggio nel tempo è stato uno dei + belli ke abbia mai visto!!!!!!!
Ma vi rendete conto di cosa stu uscendo fuori come evoluzione della specie?
Una vergine accessoriata cattiva!
Speriamo ke stasrea nn vincano i brutti se no la specie umana sarà un disastro!!!:lol:
Cmq seconod me l'altra settimana la sfida è stata tra vergini e rifatte,xkè d sicuro nn potevano dire vergine contro p*****e!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Ebbene si hanno vinto i brutti.....il viaggio nel tempo spettacolo, il defilè spettacolo:loves:.
La nota positiva della vittoria dei brutti è la bella che si è cambiata la maglietta buahahahah:D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Asd i brutti :D Comunque la persona piu brutta del mondo è proprio quello che aveva la maglia con su scritto brutto...quello che saltava addosso a Paolo Bonolis alla fine della puntata :O Faceva davveri impressione XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
ma il viaggio del tempo è stato una rotolata magica XD
madò XD i miei so corsi in camera perchè pensavano che stavo morendo XD so pure cascato dal letto

apelle fijo di pollo XD

chi è il traghettatore degli inferi?noè!ROTFL!
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Fantastico, ne ho visto pochissimo, ma che risate. In particolare quell'ultimo elemento di cui avete appena parlato, ROTFL che spettacolo. Favoloso, delle risate incredibili e delle donne notevolissime (siamo in un forum asd).
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Non l'ho vista tutta la puntata,ma per quello che ho visto posso dire solo: ROTFL.:D:D
Sono davvero morto dal ridere ieri,soprattutti durante il viaggio nel tempo.
Grandissimi Laurenti e Bonolis.
 

DarkTitanII

Nuovo utente
6 Ottobre 2007
33
0
1
33
Da schiantare dal ridere ma bisogna riconoscere che tra Ciao Darwin e Distraction la televisione sta veramente andando in un baratro
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
non come le precedenti edizioni...ma esilarante e conivolgente allo stesso modo! ^^
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Davvero una scemata! Fa pisciare dal ridere (macchina del tempo ^^), però fa vedere allo stesso tempo che l'ignoranza in italia ( e in tv!!)dilaga!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Anche oggi a ciao darwin risate a non finire ....alla fine hanno vinto gli occidentali (io tifavo per gli orientali^^)...Ma alla fine la vincitrice è solo una...lei e solo lei MADRE NATURA!!! xQ_____________________

o_O