Io lo sto vedendo proprio ora.Ecco madre natura. Q_____________ _ _ _UltimaAnimaWeapon ha detto:Vi voglio tutti a vedere ciao Darwin ci sono le PUPE :loves: xQ____________________
Io lo sto vedendo proprio ora.Ecco madre natura. Q_____________ _ _ _UltimaAnimaWeapon ha detto:Vi voglio tutti a vedere ciao Darwin ci sono le PUPE :loves: xQ____________________
su kairi ......scommetto che se facevano una puntata pop vs metal ..... e per il metal c'erano anche i sonata artica scommetto che non eri qui a postare :***kairi91 ha detto:....sempre i soliti!!!
*Audience :lol:Shaq ha detto:Le puntate femminili (giustamente) fanno più odience (sarà giusto?)...
Comunque molto bella ( :Q_____ ____) anche questa puntata...
Laurenti è troppo forte!
Erikk89 ha detto:Etero vs Gay
Spreco solo due parole per dire che è appena finita la sfilata...le due donne gay erano stupende!Sensualissime...soprattutto quella con i capelli bianchi *.*
:Q________________
Uhuh! XQ____UltimaAnimaWeapon ha detto:Credimi le tue parole non sono sprecate ........ :Q_______
Oibò erikk è diventato un poeta m'illumino d'immensoErikk89 ha detto:Uhuh! XQ____
Questa puntata è appena finita...incredibile...ha vinto il mondo gay xD
Sono felice perche ha vinto la mia bella dea dai capelli bianchi ** la mia bella musa ispiratrice ** la mia ninfa divina **
Erikk89 ha detto:Etero vs Gay
Spreco solo due parole per dire che è appena finita la sfilata...le due donne gay erano stupende!Sensualissime...soprattutto quella con i capelli bianchi *.*
:Q________________
pultroppo sono riuscito a vederne solo l'ultima puntata quella riassuntiva ...le altre me le sono perse tutte ...UltimaAnimaWeapon ha detto:Eccomi qua....è appena finito Ciao Darwin e mi sono fatto delle grosse risate
Non vedevo l'ora che ritornassero i magnifici paolo bonolis e luca laurenti... una delle coppie più riuscite della televisione italiana. Mi ricordo ancora quando lo davano il sabato e io da bravo bambinello me lo guardavo...ora meno male che lo danno di martedì sennò chi ci sarebbe rimasto a casa sabato sera a guardarlo?
Orsù dunque chiedo a voi...che ne pensate?