Ciao Darwin!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Ultima...ma quando madre natura gira la sfera per scegliere il concorrente...beh è grazie a quella sfera che il concorrente viene scelto o è tutta una cosa meccanica da dietro le quinte?Perche sai...quando inquadrano madre natura...io vedo la sfera :D
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Molto divertente anche questa puntata... anch' io tenevo per gli Orientali...
...di madre natura preferisco l' altra... ma sia chiaro... questa non è da butar via...:D
...cmq la migliore è Silvia Hsieh... :Q__ _______
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Erikk89 ha detto:
Ultima...ma quando madre natura gira la sfera per scegliere il concorrente...beh è grazie a quella sfera che il concorrente viene scelto o è tutta una cosa meccanica da dietro le quinte?Perche sai...quando inquadrano madre natura...io vedo la sfera :D
Sfera??? Perchè c'è una sfera da qualche parte??? Quando arriva madre natura a me si offusca tutto....tutto sbiadisce.... tranne lei .....rimane solo lei

Aaaahhhhhhhh intendi questa???



Mah io vedo solo quando arriva :loves:



Sorride :loves:



E va a sedersi xQ____________________ :loves:



@Shaq: mi dispiace ma preferisco di gran lunga lei...avrà un nome inpronunciabile (Agne Stankunaite) ma c'è da dire ....."sticaxxi del nome" io mi accontento di poco :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
kairi91 ha detto:
ma uff!!sempre i soliti!!!voglio padre natura!!! XD
OMG,non oso immaginare. :>
Ultima,grazie per aver fatto chiarezza sul ruolo di madre natura.
XQ___ _ _ _ :D:D
Comunque,la puntata di ieri purtroppo me la son persa(mannagghia). :(
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Anche oggi a ciao darwin risate a non finire ....alla fine hanno vinto gli occidentali (io tifavo per gli orientali^^)...Ma alla fine la vincitrice è solo una...lei e solo lei MADRE NATURA!!! xQ_____________________

o_O
ma tu sei proprio fissato per sta tipa!!!guarda che è molto più bella l'altra madre natura! ^^
p.s.: si è vero li vorrei!!! :Q_________ (ma loro sono troppi seri per queste cose >.> )
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Erikk89 ha detto:
Ultima...sei grande cioe...grande! xD

Kairi no comment .-.
Erikkuccio tu si che mi capisci :*** (un giorno ci facciamo un viaggetto in lituania(se son tutte così XD :loves: )
kairi no comment :D :*
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Erikkuccio tu si che mi capisci :*** (un giorno ci facciamo un viaggetto in lituania(se son tutte così XD :loves: )
kairi no comment :D :*
si lo so..non ci sono commenti per jani e tony *_* troppo troppo troppo! *_*
e comunque resto dell'idea che l'altra è molto più bella...a questa se levi il trucco non resta niente
 

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Anche oggi a ciao darwin risate a non finire ....alla fine hanno vinto gli occidentali (io tifavo per gli orientali^^)...Ma alla fine la vincitrice è solo una...lei e solo lei MADRE NATURA!!! xQ_____________________

o_O
ah ah ah ah Già :)
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Sfera??? Perchè c'è una sfera da qualche parte??? Quando arriva madre natura a me si offusca tutto....tutto sbiadisce.... tranne lei .....rimane solo lei

Aaaahhhhhhhh intendi questa???



Mah io vedo solo quando arriva :loves:



Sorride :loves:



E va a sedersi xQ____________________ :loves:



@Shaq: mi dispiace ma preferisco di gran lunga lei...avrà un nome inpronunciabile (Agne Stankunaite) ma c'è da dire ....."sticaxxi del nome" io mi accontento di poco :D

eeehhh...come darti torto...meravigliosamente bellissima...
 

_pippy89_

Zell!!
30 Ottobre 2007
10
0
1
34
Si, bellissimo programma!! Come nn guardarlo?!?! :D fà spaccare dalle risate, soprattutto quando c'è il documentario!! :D mi fanno tr ridere... grandissimi!! E per quanto riguarda a madre natura concordo in pieno con voi!! Magnificaaaa... E anche l'altra madre natura italiana nn scherza!! :loves: