Ultima...ma quando madre natura gira la sfera per scegliere il concorrente...beh è grazie a quella sfera che il concorrente viene scelto o è tutta una cosa meccanica da dietro le quinte?Perche sai...quando inquadrano madre natura...io vedo la sfera
Sfera??? Perchè c'è una sfera da qualche parte??? Quando arriva madre natura a me si offusca tutto....tutto sbiadisce.... tranne lei .....rimane solo leiErikk89 ha detto:Ultima...ma quando madre natura gira la sfera per scegliere il concorrente...beh è grazie a quella sfera che il concorrente viene scelto o è tutta una cosa meccanica da dietro le quinte?Perche sai...quando inquadrano madre natura...io vedo la sfera
ahahah magari vorresti Tony o Jani che scendono dalle scale con una fogliolina di basilico sul davanti :*kairi91 ha detto:ma uff!!sempre i soliti!!!voglio padre natura!!! XD
OMG,non oso immaginare. :>kairi91 ha detto:ma uff!!sempre i soliti!!!voglio padre natura!!! XD
ma tu sei proprio fissato per sta tipa!!!guarda che è molto più bella l'altra madre natura! ^^UltimaAnimaWeapon ha detto:
Erikkuccio tu si che mi capisci :*** (un giorno ci facciamo un viaggetto in lituania(se son tutte così XD :loves: )Erikk89 ha detto:Ultima...sei grande cioe...grande! xD
Kairi no comment .-.
si lo so..non ci sono commenti per jani e tony *_* troppo troppo troppo! *_*UltimaAnimaWeapon ha detto:Erikkuccio tu si che mi capisci :*** (un giorno ci facciamo un viaggetto in lituania(se son tutte così XD :loves: )
kairi no comment :*
UltimaAnimaWeapon ha detto:Sfera??? Perchè c'è una sfera da qualche parte??? Quando arriva madre natura a me si offusca tutto....tutto sbiadisce.... tranne lei .....rimane solo lei
Aaaahhhhhhhh intendi questa???
Mah io vedo solo quando arriva :loves:
Sorride :loves:
E va a sedersi xQ____________________ :loves:
@Shaq: mi dispiace ma preferisco di gran lunga lei...avrà un nome inpronunciabile (Agne Stankunaite) ma c'è da dire ....."sticaxxi del nome" io mi accontento di poco