FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Lion52

Il Non Trapassato
Ciao raga, sono arrivato da Yunalesca, alla terza trasformazione con le sferografie di tutti arrivate alle passosfere livello 3 (apparte khimari) e nn riesco a battere Yunalesca, il problema è ke non ho gli oggetti per togliermi maledizione, se no nn ci voleva nulla, mi potete dare dei consigli ? Io nel frattempo torno al Gagazeta dal fratello di Ohaka! Ciao ! :D
 

danie

Active Member
Sì, va a comprarti le Panecee e Aquasante, se tu imparassi Sancta non avresti problemi, lei è molto debole al Sacro, anche gli eoni, meglio averli tutti in Turbo.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
Sì, va a comprarti le Panecee e Aquasante, se tu imparassi Sancta non avresti problemi, lei è molto debole al Sacro, anche gli eoni, meglio averli tutti in Turbo.
anche un bel flare con bimagia e ultima con bimagia la stendi e gli eoni come scudo.
 

danie

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
anche un bel flare con bimagia e ultima con bimagia la stendi e gli eoni come scudo.
Ovviamente, ma sarebbe inutile usare una tecnica che alla fine non supera i 9.999 HP di danno visto che adesso penso che non abbia ancora Danni Apeiron.
 

eone88

Member
L'importante è lasciare qualcuno in status zombie perchè alla terza trasformazione lancerà il mega ade e poi si che sono cavoli....
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ok, vado a comprare quella roba e la stendo ! Spero di farcela, non vedo l'ora di prendere anima ! :D
 

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Ok, vado a comprare quella roba e la stendo ! Spero di farcela, non vedo l'ora di prendere anima ! :D

eone88 ha detto bene!! conviene lasciare 1 personaggio con maledizione in modo che Mega Ade non faccia effetto su di lui. gli altri due curali con acquasanta. Va bene anche panacea, ma questa costa di più
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sono l'unico qui in mezzo che l'ho battuta da niubbo?
niente acquasanta, niente eoni in turbo e niente bimagia?
cioè...1 ora e mezza di combattimento...come dimenticarlo :\
 

DarkGrevier

Active Member
the_end ha detto:
sono l'unico qui in mezzo che l'ho battuta da niubbo?
niente acquasanta, niente eoni in turbo e niente bimagia?
cioè...1 ora e mezza di combattimento...come dimenticarlo :\

non preoccuparti, non sei l'unico.. :cool:cool:

comunque io ho impiegato meno tempo..
 
la sferografia non è molto importante se si affrontano nemici diversi dai dark eoni. yunalesca non dovrebbe essere un problema sa possiedi acquesante e panece, esna nn funziona, ma anche dispel va bene.
 
ma io la ho battuta senza problemi anche senza sancta, non è essenziale, piuttosto un buon uso dell'intero parti torna molto utile
 

Almasy91

Cold As Hell...
Sancta purtroppo e mooolto difficile da imparare....(in senso che e una faticaccia almeno per me)...(in parole povere durante quel momento del gioco)
cmq...niente eone..senno avrai maledizione...
almeno prima della 3° trasformazione uno sempre in NON-ZOMBIE...
Un consiglio se vuoi avere molti HP ti serve Rikku...ruba almeno due nettari energetici a questa vecchia e fate un cocktail con questo...e ti esce megavitalita a tutti credo...che raddoppia gli HP..ma purtroppo non piu di 9999 visto che non si ha HP aperion :D :D...xo se non vuoi usarlo non fa niente...non e poi cosi importante alla fine...tanto ti fa Energiga e ti ammazza uno sicuramente(in zombie)...ma almeno uno di quelli che non e in zombie potra almeno godere di ottimi HP...
cmq importante che non usi Eoni...anzi quando nella 3° trasformazione avra meno di 9999 usa Bahamut cosi e morta sicuramente...pero prima no senno ripeto che sarai in maledizione...e ricordo anche(ci tengo :D :D :D)di far rimanere almeno qualcuno in status Zombie...:D :D....
piu o meno e chiaro...ci vorra una cinquantina di minuti...o meno....questa partita e la piu noiosa(in senso che mi ero rotto) che abbia mai fatto...
 
bhe bahamut se turboinvocato può inflgger gravi danni, a quel punto del gioco il suo danno dovrebbe variare dai 25000 ai 40000 danni a seconda delle statisiche di juna, un pezo davvero tremendo. vitale dispel cmq che elimina maledizione
 
Top