FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:
Dove c'era Yunalesca c'era solo il Simbolo del Sole, nessun emblema !
x l'emblema devi andare alla piana della bonaccia e fare zaffa chocobo con un tempo di 00.00
ti riporto al mio thread delle armi dei 7 astri che ti dice come prendere tutti i simboli e emblemi x completare le armi dei 7 astri: cliccami :p
 

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Dove c'era Yunalesca c'era solo il Simbolo del Sole, nessun emblema !

Mi raccomando!! prendi il simbolo. altrimenti devi tornare in seguito e poi ti troverai di fronte Dark Bahamut. quindi prendilo!!! te lo dice uno che ha dovuto sconfiggere Dark Bahamut senza ultima weapon.. :(
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
Hei CALMA!!!!! non mi aggredire!! ma BahamutdiFF8__Girl, leggi prima di attaccarmi, lui ha fatto 2 domande e io gli ho risposto alla seconda!!! cos'è, vuoi che gli dica come deve essere pronto per affrontare Dark Valefor!? Va bene! Allora se hai Pot fisica a 255 con Anima lo fai secco in un secondo con Chaos D. Ecco, cmq non tollero che mi si venga dato dello scemo, ti sei meritata Reputazione Negativa!!
io non ti ho aggredito ti ho solo detto che non puoi dire a uno che deve affrontare darkvalefor di andare ad allenarsi con darkyojimbo X> che ti spenna vivo solo che ti guarda ...è come dire a un neo patentato che guida con una panda di andare ad allenarsi con una ferrari o una maserati c'è una bella differenza oh XD...! facciamo le cose per gradi :>....!
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io non ti ho aggredito ti ho solo detto che non puoi dire a uno che deve affrontare darkvalefor di andare ad allenarsi con darkyojimbo X> che ti spenna vivo solo che ti guarda ...è come dire a un neo patentato che guida con una panda di andare ad allenarsi con una ferrari o una maserati c'è una bella differenza oh XD...! facciamo le cose per gradi :>....!

dai ragazzi!! non litigate!!! ognuno esprime la propria opinione. effettivamente dark yojimbo è più forte di valefor. comunque stiamo calmi. su questo forum ci deve essere la massima serenità. quindi fate pace!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Allora mi dite come avere i danni apeion ?
I danni apeiron si ricavano da 60 materie oscure che ti danno ogni volta i darkeoni o i mostri zoolab in questo caso un mostro su tre ti da le materie oscure terza possibilita è sbloccare il mostro ultima X alla zoolab per sbloccare tale mostro devi portare al tipo dello zoolab 5 esemplari di mostri da tutta spira e lui come premio ti dara 99 materie oscure !!....oppure sconfiggendo i darkeoni che ti danno se sei fortunato armi con danni apeiron !
 

Lion52

Il Non Trapassato
Raga mi date consigli per battere il Sin che appare dopo che gli ho tolto le braccia e il collo ? Sono arrivato che gli mancavano 10.000 HP e moriva ma ha fatto Gigravità, mi dite anche dove posso trovare degli etere? Li ho finiti e mi servono ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Allora mi dite come avere i danni apeion ?

Il modo più facile di ottenere armi con danni apeiron sono le armi dei 7 astri, altrimenti ti devi arrangiare con le materioscure ma ci perdi tantissimo tempo in più.

Per gli Etere, puoi rubarne quanti ne vuoi da Behemot che puoi trovare sul monte gagazet o le rovine di zanarkand o usare tangente su YAT-97 nel duomo di yevon.
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Grazie per i consigli, ma ora sono intenzionato a battere Sin, leggi il mio precedente post.

Io l'ho battuto usando Rikku, Wakka e TIdus: Rikku ha fatto Trio di 9999 facendo il mix di 2 ali per l'ignoto (se fai la gara al Remiem Temple e prendi 5 bauli ottieni 30 ali per l'ignoto), con Wakka ho fatto slot attacchi e 12 attacchi da 9999 poi attaccato per 3 turni ed è morto. Ad ogni modo, prima di affrontarlo ti conviene avere i pg in turbo (e se è possibile anche gli eoni).
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ho fatto già da un pò, grazie lo stesso, ora sto contro Seymour, ho potenziato al massimmo le armi di Tidus e Yuna, mi sapete dire come fare a prendere 10 Campioni di Zona e/o di Specie ?
 

Lion52

Il Non Trapassato
Vi prego rispondete, sentite ma non c'è un trucco per fare velocemente i 200 fulmini ? Che so mettermi in un punto dove cadono spesso invece che metterme in uno dove devo fare un fulmine ogni 10-15 secondi !
 
Top