FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Lion52

Il Non Trapassato
Io Sancta lo ho, ora vado a batterla, mio fratello si è messo a giocare a DRagon Ball tutto il giorno e non ho avuto modo di giocare, a dopo ! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belanner ha detto:
ma io la ho battuta senza problemi anche senza sancta, non è essenziale, piuttosto un buon uso dell'intero parti torna molto utile
quoto...
se siete contro di lei nelle mie stesse condizioni (guarda il mio post precedente) o usate bene il party o siete fritti
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
the_end ha detto:
quoto...
se siete contro di lei nelle mie stesse condizioni (guarda il mio post precedente) o usate bene il party o siete fritti
io l'ho battuta alla prima senza nessuna difficolta è sempre come al solito una questione di allenamento dopo che ti sei allenato per un po al gagazet e prima ancora alla bonaccia e hai fatto apprendere le magie bianche e nere giuste e i parametri necessari yunalesca è carne da macello!...io lo stesa con flare sancta ultima bimagia qualche eone e poi giu a spadate con Tidus il super ade l'ha fatto ma avevo gia appreso areiz e risveglio :D quindi !! non avevo nemmeno le armi de sette astri ! e l'ho tirata giu ! :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io l'ho battuta alla prima senza nessuna difficolta è sempre come al solito una questione di allenamento dopo che ti sei allenato per un po al gagazet e prima ancora alla bonaccia e hai fatto apprendere le magie bianche e nere giuste e i parametri necessari yunalesca è carne da macello!...io lo stesa con flare sancta ultima bimagia qualche eone e poi giu a spadate con Tidus il super ade l'ha fatto ma avevo gia appreso areiz e risveglio :D quindi !! non avevo nemmeno le armi de sette astri ! e l'ho tirata giu ! :)
ma così che gusto c'è? :p

io l'avventura l'ho fatta senza soffermarmi molto sull'allenamento...

purtroppo mi sono pentito appena ho incontrato dark valefor... :eek:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
the_end ha detto:
ma così che gusto c'è? :p

io l'avventura l'ho fatta senza soffermarmi molto sull'allenamento...

purtroppo mi sono pentito appena ho incontrato dark valefor... :eek:
appunto io voglio arrivare preparata quando mi trovo di fronte i vari boss sia quelli della storia sia sopratutto i dark-eoni e il supremo....se non sei allenato come hai potuto constatare tu stesso perfino darkvalefor ti prende a legnate X>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
appunto io voglio arrivare preparata quando mi trovo di fronte i vari boss sia quelli della storia sia sopratutto i dark-eoni e il supremo....se non sei allenato come hai potuto constatare tu stesso perfino darkvalefor ti prende a legnate X>
però una volta allenati i pg l'eone di braska lo uccidi in 1 colpo :(

solo il supremo e der ritcher tengono testa ^^
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io la prima volta che ci sono andato contro, cioè quando sono arrivato da Yunalesca per la prima volta, nell'altro salvataggio, avevo auro con 3000Hp e ci sono riuscito, mi pareva strano ke ora non c'è la facevo, cmq ho usato solo auron yuna e lulu ! :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ho preso Anima ! :D Comunque mi potete dire più o meno come devo trovarmi per distruggere Dark Valefor ? E poi mi potete dire come prendo i danni aperion, hp aperion etc ? ciao :D
 

danie

Active Member
C'è sul sito, ma comunque voglio scrivere allora:
Per HP Apeiron ti consiglio di ammazzare tante volte Dark Yojimbo, ammazzalo finchè non ti darà una protezione con Fiocco e HP Apeiron e altri 2 spazi vuoti, poi per prendere le Armi dei 7 Astri e potenziarli c'è una sezione a posta in rilievo creata da RED XIII, MP Apeiron è letteralmente inutile, per avere la protezione migliore, secondo me, devi avere: HP Apeiron, Fiocco, Autohaste, HP +30%/Autoprotect, non c'è tantissima differenza tra e ultime 2, puoi scegliere quello che vuoi, Autofenice è inutile nelle battaglie impegnantive come Der Richter, è meglio utilizzare un Areiz che fa perdere solo un turno per ricaricare il personaggio che utilizzare una Coda di Fenice e poi sprecare 6-7 turni per ricaricarlo, dovresti e potresti usarla quando ti stai allenando con il Don Tomberry dei Campioni di Zona, così che tu possa perdere meno turni possibile, e avere Autohaste attivato.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
C'è sul sito, ma comunque voglio scrivere allora:
Per HP Apeiron ti consiglio di ammazzare tante volte Dark Yojimbo, ammazzalo finchè non ti darà una protezione con Fiocco e HP Apeiron e altri 2 spazi vuoti, poi per prendere le Armi dei 7 Astri e potenziarli c'è una sezione a posta in rilievo creata da RED XIII, MP Apeiron è letteralmente inutile, per avere la protezione migliore, secondo me, devi avere: HP Apeiron, Fiocco, Autohaste, HP +30%/Autoprotect, non c'è tantissima differenza tra e ultime 2, puoi scegliere quello che vuoi, Autofenice è inutile nelle battaglie impegnantive come Der Richter, è meglio utilizzare un Areiz che fa perdere solo un turno per ricaricare il personaggio che utilizzare una Coda di Fenice e poi sprecare 6-7 turni per ricaricarlo, dovresti e potresti usarla quando ti stai allenando con il Don Tomberry dei Campioni di Zona, così che tu possa perdere meno turni possibile, e avere Autohaste attivato.
ma se deve ancora affrontare darkvalefor cosa gli dici di affrontare gia darkyojimbo su non dire scemate che se non sei preparato con il primo scontro ti stecca subito =.=.....c'è una bella differenza tra darkvalefor e darkyojimbo :/....quest'ultimo è uno degli ultimi da affrontare mentre darkvalefor è decisamente il primo da affrontare....ragiona prima di dare consigli !
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma se deve ancora affrontare darkvalefor cosa gli dici di affrontare gia darkyojimbo su non dire scemate che se non sei preparato con il primo scontro ti stecca subito =.=.....c'è una bella differenza tra darkvalefor e darkyojimbo :/....quest'ultimo è uno degli ultimi da affrontare mentre darkvalefor è decisamente il primo da affrontare....ragiona prima di dare consigli !

in effetti Dark Valefor è leggermente meno forte di yojimbo... :>
 

Almasy91

Cold As Hell...
Be consigliabile di andare allo zoolab a catturare...prendere le armi dei sette astri(c'e un 3d apposito)per i danni Aperion...cmq ti consiglio prima di prendere le armi dei sette astri...soprattutto quello di Tidus...(ah hai preso L'Emblema dove c'era Yunalesca?se no mispiace ma se ritorni ci troverai Dark Bahamut...:D....e se vai di fretta usa Zanmato :p)(anche se non ci sarebbe gusto :D)...una volta presi e potenziati meglio che catturi tutti i mostri allo Zoolab....
e fai
----------------------------------------------------------------------------------------
preso da un'altro Thread

Ho quasi completato la sfrografia quindi a me non serve più a molto, ma voglio scrivere lo stesso questa "tattica" perchè potrebbe servire a qualcuno di voi che è ancora un po' indietro con lo sviluppo.
Innanzitutto servono un bel po' di oggetti rari, ma li da tutti il proprieterio dello Zoolab man mano che crea i mostri, in particolare serviranno Equazione Cubica (attiva Titurbo) o Controchiave (attiva Biturbo, se ne ottengono 99 da Rin dopo aver raccolto tutti i dizionari), e Porta sul domani (attiva Turbo per AP).
Combattete un po' di volte contro UNIOCULUM che circa una volta su due da un arma con APX3 e due spazi vuoti. APx3 si può attivare anche con 50 Ali per l'ignoto ma quelle conviene conservarle per HP Aperion e ottenere le armi con l'abilità già attivata da questo mostro visto che si sconfigge facilmente (ha meno di 200000 HP).
A questo punto attivate sulle armi ottenute Turbo per AP con 10 Porte sul domani, e Triturbo o Biturbo con i rispettivi oggetti (ne serviranno 30 in entrambi i casi).
Mettete la Turbo di un personaggio su Training e quella degli altri 2 che affronteranno il combattimento su Sdegno, poi andate a combattere con Don Tomberry.
Fate attaccare solo il personaggio con Training, e resuscitatelo dopo che avrà subito Astio Generale. Quando il Tomberry sarà arrivato vicino a voi fate "Gambe!" e otterrete una montagna di AP, io sono arrivata a più di 80 di lv. sviluppo in un colpo solo

-----------------------

Forse era meglio se mettevo solo il Link :D...cmq si...c'e una bella differenza tra Dark valefor e Dark Yojimbo :p
 

danie

Active Member
Hei CALMA!!!!! non mi aggredire!! ma BahamutdiFF8__Girl, leggi prima di attaccarmi, lui ha fatto 2 domande e io gli ho risposto alla seconda!!! cos'è, vuoi che gli dica come deve essere pronto per affrontare Dark Valefor!? Va bene! Allora se hai Pot fisica a 255 con Anima lo fai secco in un secondo con Chaos D. Ecco, cmq non tollero che mi si venga dato dello scemo, ti sei meritata Reputazione Negativa!!
 
io la ho sconfitta al rimo tentativo con un party nella media non specificamente allenato, diciamo che anni di ff fanno vedere le giuste strategie sul momento. cmq il super ade non fa molta paura va speso in "fallo", inoltre di bnorma vado sempre a giro con un pg con le difese contro status che mandano in ko immediato. in ogni caso come ogni boss obbligato è veramente facile da battere!.

hei calmatevi non mi sembra ci simo mtivo di litigare per delle sciocchezze, siamo qui per consigliarci. cmq per battere dark valefor senza hp apeiron basta avere un pg con iniziativa, tenere yuna fuori, fai entrare juna col cambio sul turno del pg con inizativa, evochi anima in turbo, lanci chaos D a fo255 e lo sistemi, più facile di così!

se hai dei problemi con gli altri basa fare lo stesso gioco con yojimbo turboinvocandolo e dandogli un paio di miliono di guil, facilmente riottenibili nelle rovine di omega grazie ai guilX2
 
Top