Lion52 ha detto:
Ho fatto già da un pò, grazie lo stesso, ora sto contro Seymour, ho potenziato al massimmo le armi di Tidus e Yuna, mi sapete dire come fare a prendere 10 Campioni di Zona e/o di Specie ?
allora per i campioni di specie è abbastanza facile (non veloce bada) da sbloccarli e lo stesso dicasi per quelli di zona allora un esempio pratico
er ottenere Fenril (campione di specie che ti da le rapidosfere ) devi portare allo zoolab 4 esemplari di tutti i tipi di lupi che trovi: Dingo (besaid),garm(via doje) mihen fang (via mihen),lupo delle nevi (lago di macalania),lupo del deserto(bikanel),scoor(bonaccia) e mal bernardo(monte gagazet). per sbloccare il mostro Juggernauht (altro campione di specie che ti da le potsferafisica) devi portare allo zoolab 7 mostri tipo il grendell sul monte gagazet gli altri similari si trovano in via mihen(bikorno) e nella grotta dell'intercessore.per sbloccare il mostro Clod d'Acciaio (altro campione di specie che ti da le accapisfere )devi portare allo zoolab 10 giganti di ferro che sono i Thyatan alla piana dei lampi e e i 2 tipi di ultramight che stanno dentro sin.poi 4 tipi di tutti i budini sbloccano il campione di specie Budino JUmbo,4 tipi di elementi sbloccano l'Elemento Nega, 4 tipi di occhi (tipo occhio diabolico e buel) sbloccano Uniculum,4 tipi di draghi sbloccano Fenfnil
4 tipi di diavoletti ti sbloccano Vivalsha, 4 tipi di lucertole ti sbloccano Ornitorestes,4 tipi di uccelli ti sbloccano Pterix,4 tipi di tartarughe ti sbloccano Tanket,4 tipi di Funghi ti sbloccano Sonnellino,4 tipi di vespe ti sbloccano Honet,7 tipi di palle di fuoco ti sbloccano Re Piros.Tutti questi sono i campioni di SPECIE. ^^