FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Cloud_Darth

Active Member
Per i fulmini dovresti cercare qui sul sito o da qualche parte una mappa con i punti dove i fulmini cadono più spesso, per quanto riguarda i campioni di zona, ti conviene cercare sempre qui sul sito o da qualche parte una lista di tutti i mostri presenti nelle singole zone e andarli a catturare... di più non so dirti.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Ho fatto già da un pò, grazie lo stesso, ora sto contro Seymour, ho potenziato al massimmo le armi di Tidus e Yuna, mi sapete dire come fare a prendere 10 Campioni di Zona e/o di Specie ?
allora per i campioni di specie è abbastanza facile (non veloce bada) da sbloccarli e lo stesso dicasi per quelli di zona allora un esempio pratico :per ottenere Fenril (campione di specie che ti da le rapidosfere ) devi portare allo zoolab 4 esemplari di tutti i tipi di lupi che trovi: Dingo (besaid),garm(via doje) mihen fang (via mihen),lupo delle nevi (lago di macalania),lupo del deserto(bikanel),scoor(bonaccia) e mal bernardo(monte gagazet). per sbloccare il mostro Juggernauht (altro campione di specie che ti da le potsferafisica) devi portare allo zoolab 7 mostri tipo il grendell sul monte gagazet gli altri similari si trovano in via mihen(bikorno) e nella grotta dell'intercessore.per sbloccare il mostro Clod d'Acciaio (altro campione di specie che ti da le accapisfere )devi portare allo zoolab 10 giganti di ferro che sono i Thyatan alla piana dei lampi e e i 2 tipi di ultramight che stanno dentro sin.poi 4 tipi di tutti i budini sbloccano il campione di specie Budino JUmbo,4 tipi di elementi sbloccano l'Elemento Nega, 4 tipi di occhi (tipo occhio diabolico e buel) sbloccano Uniculum,4 tipi di draghi sbloccano Fenfnil
4 tipi di diavoletti ti sbloccano Vivalsha, 4 tipi di lucertole ti sbloccano Ornitorestes,4 tipi di uccelli ti sbloccano Pterix,4 tipi di tartarughe ti sbloccano Tanket,4 tipi di Funghi ti sbloccano Sonnellino,4 tipi di vespe ti sbloccano Honet,7 tipi di palle di fuoco ti sbloccano Re Piros.Tutti questi sono i campioni di SPECIE. ^^
 

danie

Active Member
per trovare il Kyactus? nella Piana dei Lampi devi andare nei monoliti e schiacciare "Quandrato" in tre monoliti diversi, una volta fatto li incontri in battaglia, facile no?
 

Lion52

Il Non Trapassato
Grazie mille, mi serve per prendere l'emblema per Auron ! :D Mi potete dare consigli per i 200 fulmini ? Grazie ! :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Lion52 ha detto:
Grazie mille, mi serve per prendere l'emblema per Auron ! :D Mi potete dare consigli per i 200 fulmini ? Grazie ! :D
Guarda..ti rimostro questa tattica fatta da Ciborio..


c'e piccolo cratere ke si trova vicino alla rientranza con un baule e una pietra kiaktus, si riconoshe perke a poki passi a sud cè una torre. In questo cratere arriva un fulmine dopo circa 3 secondi e dopo averlo skivato appena ci si rientra dentro ne arriva un altro subito quindi ogni circa 4 sec si skivano 2 fulmini quindi in 1 minuto skiverete circa 15 fulmini (60/4).Poi ogni 50 fulmini fate una pausa di 1 o 2 minuti facendovi un giro per casa o bevendo un bikkiere d acqua :D per alleviare la tensione. In 20-30 minuti avrete skivato piu 200 fulmini. Il bello è ke riushirete a prevedere l arrivo del fulmine ke è regolare. Anke se vi colpira un fulmine ci metterete poko per arrivare a 200.
Provateci io con questo metodo ho skivato 235 fulmini in 30 min con 2 tentativi soltanto :eek:
Qui metto la mappa per capire meglio...

mappa piana.JPG
.....

Preso esattamente da un post precedente di Ciborio..(lo dico cosi nn mi infraintendete xke nn e assolutamente mio questo trucchetto)(diciamo una specie di trucchetto X°D)....
 
per i 200 fulmini consulta l'ultima pagina dell topic sulle armi dei sette astri. cmq ti consiglio il craterte vicino alla terza torre parafulmini nella scermata a sud della casa di rin, partendo a contare le torri dalla suddetta casa!

cmq è vitale avere incontri zero
 

Almasy91

Cold As Hell...
Lion52 ha detto:
Mi dite dove lo trovo mo incontri 0 ?
Allora..hai presente tutti quei LUCERTOLONI corazzati?ebbene catturali tutti(quelli nelle zone,ovvero Mihen,Bikanel,Piana dei tuoni,grotta dell'intercessore ECC)...almeno 5 TIPI...parla con il proprietario dello Zoolab...ti dara...non ricordo quanti Sali Purificatori...fai modifica su una protezione con Sale Purificatore e il gioco e fatto :D..(ti ho aiutato fin troppo :D)..
 

Lion52

Il Non Trapassato
Li ho presi in tutti i posti ma non sono andato a vedere se ci sono alle rovine Omega, perchè li ho presi dappertutto tranne lì
 
ti consiglio di andare a dare 1 occhiata anche lì,mi sembra ci siano ,però sono lucertole piccole... comunque se hai fortuna sconfiggendo i mostri delle rovine di omega può capitarti una protezione con incontri 0 .(io ho trovato quella di lulu e tidus ,poi va a fortuna.)
 
ti consiglio di andare subito alle rovine di omega ci si allena che è una meraviglia e si ottengono molti oggetti rari, i daemonlix lasciano spesso protezioni con incontri zero
 
Top