Lion52 ha detto:Raga mi potete dire dove prendo molte energosfere, cioè da che mostro, le ho finite mentre mi allenavo con Don Tomberry !
Lion52 ha detto:Mi mancano poche Armi dei Sette Astri, solo quelle di Rikku, di Kimhari e la più difficile quella di Wakka ! Certo che c'è ne vuole a vincere 450 incontri ! Mi sapete dire come faccio a capire quanti mostri ho ucciso con Wakka ?
fai reset.Lion52 ha detto:Il fatto è che per far apparire l'Emblema Di Saturno al primo posto della Coppa di Yevon devi prendere prima tutte le turbo tecniche, e a me mancano :
- Slot Status: blocca la slot machine a tuo piacimento per infliggere gli status che hai selezionato.
Batti 250 mostri e poi giocate alla Lega.
- Slot Aurochs: è la combinazione di tutti gli slot precendenti, con l'aggiunta del simbolo degli Aurochs. Selezionando il simbolo su tutte e 3 le rotelle si avrà un colpo devastante.
Vinci 450 incontri.
Ora io ho ucciso più di 480 mostri facendo il calcolo 48000 : 100 e mi viene 480, ora vado alla lega e c'è al primo posto la Triostella e al primo posto della coppa di Yevon la Granpozione, come faccio ?
Lion52 ha detto:Allora, io faccio reset ma perdo tutte le partire vinte ? O mi esce direttamente l'emblema come premio ? oppure devo prendere Slot Elementi e Slot Aurochs prima ?
Lion52 ha detto:Io invece faccio così, faccio la Lega e la perdo subito, esce lo slot status, lo vinco, poi vinco i 450 incontri e ho slot aurochs poi l'emblema alla yevon, nn c'è un modo di saltare i 450 incontri ?
a cosa voi una risposta?Lion52 ha detto:Mi potete rispondere plz ? XD