FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Lion52

Il Non Trapassato
Raga mi potete dire dove prendo molte energosfere, cioè da che mostro, le ho finite mentre mi allenavo con Don Tomberry ! :(
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Raga mi potete dire dove prendo molte energosfere, cioè da che mostro, le ho finite mentre mi allenavo con Don Tomberry ! :(

Il modo migliore è usare ProtoEnergia su Kolossos che te ne dà 40 una volta sconfitto.

Però non so se hai già preso le armi dei 7 astri (che hanno danni apeiron) e almeno 100-120 su atk e dif fisica... se non è così puoi avere un pò di difficoltà nel batterlo.

Altrimenti c'è Adamanthart che trovi dentro Sin o alle Rovine di Omega che te ne dà due oppure quattro se fai ultracidio.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Mi mancano poche Armi dei Sette Astri, solo quelle di Rikku, di Kimhari e la più difficile quella di Wakka ! :( Certo che c'è ne vuole a vincere 450 incontri ! :( Mi sapete dire come faccio a capire quanti mostri ho ucciso con Wakka ?
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Mi mancano poche Armi dei Sette Astri, solo quelle di Rikku, di Kimhari e la più difficile quella di Wakka ! :( Certo che c'è ne vuole a vincere 450 incontri ! :( Mi sapete dire come faccio a capire quanti mostri ho ucciso con Wakka ?

Per capire quanti mostri hai ucciso basta che vai da Don Tomberry e fai:

- Attacco di Wakka a Don Tomberry
- Danno subito dal contrattacco di Don Tomberry / 100.
 

danie

Active Member
sapete una cosa? io non ho bisogno di fare 450 o 250 battaglie per prendermi tutte le tecniche di Wakka infatti una volta che ho fatto le mie cose (allenamento), vado a fare le partite e quando le faccio sono tutte fluide e non devo perdere tempo a combattere con i 700 mostri, una cosa da dire per Lion52, l'Arma dei 7 Astri di Wakka la puoi prendere subito infatti devi vncere la coppa Yevon ed essere primo e poi vai al bar parli con la barrista e ti darà il pallone a questo punto userai lo specchio e lo avrai recuperato, poi va negli spoiatoi e prendi il Simbolo di Mercurio e poi vai a potenziarla cosicchè tu possa far togliere al tuo Ifrit 99.999 Hp di danno, una volta fatti tutti questi viaggi puoi ritornare a fare gli scontri con le partite di Blitzball.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Il fatto è che per far apparire l'Emblema Di Saturno al primo posto della Coppa di Yevon devi prendere prima tutte le turbo tecniche, e a me mancano :

- Slot Status: blocca la slot machine a tuo piacimento per infliggere gli status che hai selezionato.
Batti 250 mostri e poi giocate alla Lega.

- Slot Aurochs: è la combinazione di tutti gli slot precendenti, con l'aggiunta del simbolo degli Aurochs. Selezionando il simbolo su tutte e 3 le rotelle si avrà un colpo devastante.
Vinci 450 incontri.

Ora io ho ucciso più di 480 mostri facendo il calcolo 48000 : 100 e mi viene 480, ora vado alla lega e c'è al primo posto la Triostella e al primo posto della coppa di Yevon la Granpozione, come faccio ?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Lion52 ha detto:
Il fatto è che per far apparire l'Emblema Di Saturno al primo posto della Coppa di Yevon devi prendere prima tutte le turbo tecniche, e a me mancano :

- Slot Status: blocca la slot machine a tuo piacimento per infliggere gli status che hai selezionato.
Batti 250 mostri e poi giocate alla Lega.

- Slot Aurochs: è la combinazione di tutti gli slot precendenti, con l'aggiunta del simbolo degli Aurochs. Selezionando il simbolo su tutte e 3 le rotelle si avrà un colpo devastante.
Vinci 450 incontri.

Ora io ho ucciso più di 480 mostri facendo il calcolo 48000 : 100 e mi viene 480, ora vado alla lega e c'è al primo posto la Triostella e al primo posto della coppa di Yevon la Granpozione, come faccio ?
fai reset.
oppure vinci la coppa yevon e aspetta che ti appare la prossima vedendo che c'è in premio
 

Lion52

Il Non Trapassato
Allora, io faccio reset ma perdo tutte le partire vinte ? O mi esce direttamente l'emblema come premio ? oppure devo prendere Slot Elementi e Slot Aurochs prima ?
 

Cloud_Darth

Active Member
Mi pare che devi andare in ordine: prendere prima lo slot status dalla lega, la vinci e fai la coppa yevon vincendo slot aurochs. Infine ancora lega e vinci l'emblema.

In pratica, prima di entrare allo stadio dalla salvasfera e incominciare la lega, salvi il gioco. Poi vai allo stadio e vedi alla lega che tipo di premi ci sono. Se c'è lo slot status ok, altrimenti fai reset e ripeti il procedimento.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Io invece faccio così, faccio la Lega e la perdo subito, esce lo slot status, lo vinco, poi vinco i 450 incontri e ho slot aurochs poi l'emblema alla yevon, nn c'è un modo di saltare i 450 incontri ?
 

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Allora, io faccio reset ma perdo tutte le partire vinte ? O mi esce direttamente l'emblema come premio ? oppure devo prendere Slot Elementi e Slot Aurochs prima ?

per farti apparire l'emblema devi possedere tutte le slot di Wakka. te le metto in ordine:

slot elementi: è la prima. standard

slot attacchi: vincere una volta la coppa Yevon e realizzare nuovamente il torneo arrivando primi

slot status: almeno 250 battaglie contro nemici. Terminate la lega corrente e vincete la seguente arrivando primi

slot aurochs: ) almeno 450 battaglie contro nemici. Fatto ciò terminate la coppa Yevon corrente e vincete la seguente.

fammi sapere se ti serve ancora aiuto ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Io invece faccio così, faccio la Lega e la perdo subito, esce lo slot status, lo vinco, poi vinco i 450 incontri e ho slot aurochs poi l'emblema alla yevon, nn c'è un modo di saltare i 450 incontri ?

Scusa ma se hai detto in qualche post sopra che hai ucciso 480 mostri con Wakka sei sicuro anche di averlo fatto partecipare alle 450 battaglie.
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ma allora sono 450 battaglie coi MOSTRI io pensavo al Blitz ! xD Menu male, comunque mo predo Slot Elementi alla Lega che ho quasi finito e vedo se esce nella coppa di Yevon ! :D
 
Top