FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Lion52

Il Non Trapassato
Volevo chiedere ma sono 450 battaglie con i mostri non 450 battaglie al Blitz ? E poi quanto dura una lega ? 10 partite ?
 

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Volevo chiedere ma sono 450 battaglie con i mostri non 450 battaglie al Blitz ? E poi quanto dura una lega ? 10 partite ?

Si sono 450 battaglie coi mostri. Se ho capito bene devi prendere lo slot status (lo slot elementi è quello con cui parti...) quindi devi partecipare alla lega (sono 10 partite, 5 andata e 5 ritorno).
 

Lion52

Il Non Trapassato
IO sto facendo la lega per Slot Status lo prendo e nella coppa di Yevon compare lo SLot Aurochs ? E poi dopo l'emblema, ok ! :D
 

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
IO sto facendo la lega per Slot Status lo prendo e nella coppa di Yevon compare lo SLot Aurochs ? E poi dopo l'emblema, ok ! :D

nella pagina precedente del thread, ho scritto un post con tutte le indicazioni per prendere tutte le slot di Wakka. guarda lì
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +





Risp. Della 1à pagginna
 

danie

Active Member
Tidussone ha detto:
Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +





Risp. Della 1à pagginna
ma come azzo scrivi???? Non si capisce una mazza!!
 

Lion52

Il Non Trapassato
uhauahuahauhauah, infatti, devi essere più preciso, senno i veri noob pensano che si devono autokillare per avere la roba ! XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidussone ha detto:
Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +





Risp. Della 1à pagginna

ma cos'hai bevuto??:S:S
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidussone ha detto:
Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +





Risp. Della 1à pagginna

Boh, forse non è italiano... O___O
 

Lion52

Il Non Trapassato
Do you speak neanderthal ? uhauahauh ora basta ot e continuiamo a parlare delle armi dei 7 astri, mi sapresete dare una piantina del bosco di macalania ?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Do you speak neanderthal ? uhauahauh ora basta ot e continuiamo a parlare delle armi dei 7 astri, mi sapresete dare una piantina del bosco di macalania ?
ma sei ubriaco...scusa ma che tipo di piantina ? O.O....uhm non sono ancora in grado di teletrasportarmi da Genova fin sul mondo di Spira!! :/
 

Lion52

Il Non Trapassato
Dico questa :

farfalle_mappa_10.jpg


Per le farfalle ! -.-
 
Top