FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Volevo chiedere ma sono 450 battaglie con i mostri non 450 battaglie al Blitz ? E poi quanto dura una lega ? 10 partite ?

Lion52 ha detto:
Volevo chiedere ma sono 450 battaglie con i mostri non 450 battaglie al Blitz ? E poi quanto dura una lega ? 10 partite ?

Si sono 450 battaglie coi mostri. Se ho capito bene devi prendere lo slot status (lo slot elementi è quello con cui parti...) quindi devi partecipare alla lega (sono 10 partite, 5 andata e 5 ritorno).

IO sto facendo la lega per Slot Status lo prendo e nella coppa di Yevon compare lo SLot Aurochs ? E poi dopo l'emblema, ok ! :D

Lion52 ha detto:
IO sto facendo la lega per Slot Status lo prendo e nella coppa di Yevon compare lo SLot Aurochs ? E poi dopo l'emblema, ok ! :D

nella pagina precedente del thread, ho scritto un post con tutte le indicazioni per prendere tutte le slot di Wakka. guarda lì

Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +

Risp. Della 1à pagginna

Tidussone ha detto:
Ti dò un consigliò. tu andarè nella pianà dellà bonaccià e tu catturarè tutti i mostri e parlarè con il propietario e ti dare 60 venti d'oltremondò e usa modifica per fare dif morte + poi nel duomò rubare ai templari redivivi e con 10 candele della vita... dif zombie +

Risp. Della 1à pagginna
ma come azzo scrivi???? Non si capisce una mazza!!

uhauahuahauhauah, infatti, devi essere più preciso, senno i veri noob pensano che si devono autokillare per avere la roba ! XD

Tidussone ha detto:

Risp. Della 1à pagginna

ma cos'hai bevuto??:S:S

Tidussone ha detto:

Risp. Della 1à pagginna

Boh, forse non è italiano... O___O

Do you speak neanderthal ? uhauahauh ora basta ot e continuiamo a parlare delle armi dei 7 astri, mi sapresete dare una piantina del bosco di macalania ?

Lion52 ha detto:
Do you speak neanderthal ? uhauahauh ora basta ot e continuiamo a parlare delle armi dei 7 astri, mi sapresete dare una piantina del bosco di macalania ?
ma sei ubriaco...scusa ma che tipo di piantina ? O.O....uhm non sono ancora in grado di teletrasportarmi da Genova fin sul mondo di Spira!! :/

Dico questa :

farfalle_mappa_10.jpg

Per le farfalle ! -.-

Indietro