FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
mi sapreste dare una piantina del bosco di macalania ?

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
scusa ma che tipo di piantina ? O.O....uhm non sono ancora in grado di teletrasportarmi da Genova fin sul mondo di Spira!! :/


AHAHAHAHAH :D :D Stupendo questo equivoco....

Comunque acchiappare le farfalle è molto piu' peso che schivare i fulmini
 

Almasy91

Cold As Hell...
Lion52 ha detto:
Hai ragione, ti devi memorizzare la mappa per farlo bene ! :D
Devi memorizzare le farfalle...il percorso non e cosi complicato...

cmq noto che lo SPAM in questa pagina c'e....eccome...non prendetemi per un rompiballe ma io odio lo Spam...(hhmm....come quelli del Forumcommunity,bah)...

ciao buon proseguimento su FFX :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Almasy91 ha detto:
Devi memorizzare le farfalle...il percorso non e cosi complicato...

Già ... pensa che io perdevo sempre tempo dalle ultime farfalle nel primo screen perchè non riuscivo a vedere bene in che posizione stavano e lo stesso mi accadeva con le farfalle sul ponte del secondo screen!

OLance ha detto:
Se nn sbaglio yunalesca si fa parecchi danni se gli usi contro le code di fenice (xò nn ricordo bene, tu cmq prova)

ehm....l'ha già battuta da un pezzo :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Grazie per il consigio ma l'ho battuta due settimane fà ! E poi ho una bella notizia :

HO BATTUTO IL MIO PRIMO DARK EONE !
Eh sì ! Questa Sera 22/11/2006 Dark Valefor è morto per mano MIA! Che bello ! :D Ho finalmente preso la JEtch Sfera che mi distanziava da Huragano e poi ho preso anche l'Emblema di Wakka, prima di batterlo, e ora mi mancano solo 2 AST (Armi dei Sette Astri).
 

Pippo85

Nuovo utente
spero di postare giusto!
ho bisogno di un aiuto in final fantasy X
sono alle prese con il mostro Efrey 32000 di HP
Sono sopra alla nave Albaedh e devo usare rikku o Tidus per farmi allontanare o riavvicinare la nave verso il mostro!
L'ho picchiato un pò...usò sempre lulu e wakka per dargli colpi da lontano e blind!
mi allontano, e la nave spara i tre colpi!
mi avvicino un pò...lo picchio!
mi allontano!
uso sempre e solo lulu e wakka poichè è distante e sono gli unici a colpirlo!
appena arriva a 10000 di HP si avvicina da solo a me!
e mi fa un respiro tossico che mi uccide tutta la scquadra!



Come faccio a risolvere questa situazione'??vi prego aiutatemi...non sò più cosa fare!!


p.s. quanto manca alla fine??
 

RED XIII

ScheissMessiah!
mmm
dovresti provare a fare la turbo di rikku quartetto 99....
xkè non ricordo se a quel punto la puoi fare....cmq te la scrivo magari puoi :D
passosfera LV 3 o 4;pendulum,porta sul domani,ali x l'ignoto o controchiave=quartetto 99 la squadra toglie x forza 9999
 

Pippo85

Nuovo utente
RED XIII ha detto:
mmm
dovresti provare a fare la turbo di rikku quartetto 99....
xkè non ricordo se a quel punto la puoi fare....cmq te la scrivo magari puoi :D
passosfera LV 3 o 4;pendulum,porta sul domani,ali x l'ignoto o controchiave=quartetto 99 la squadra toglie x forza 9999

ehm...puoi tradurre :D !
io non posso fare quartetto 99!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Grazie per il consigio ma l'ho battuta due settimane fà ! E poi ho una bella notizia :

HO BATTUTO IL MIO PRIMO DARK EONE !
Eh sì ! Questa Sera 22/11/2006 Dark Valefor è morto per mano MIA! Che bello ! :D Ho finalmente preso la JEtch Sfera che mi distanziava da Huragano e poi ho preso anche l'Emblema di Wakka, prima di batterlo, e ora mi mancano solo 2 AST (Armi dei Sette Astri).
beato te che hai la pazienza di scoppiarti 450 incontri di blitz io mi faccio suora piuttosto....noioso lungo e menoso....450 partite ma sono matti da legare (almeno fosse stato facile e divertente...invece manco quello):>
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
beato te che hai la pazienza di scoppiarti 450 incontri di blitz io mi faccio suora piuttosto....noioso lungo e menoso....450 partite ma sono matti da legare (almeno fosse stato facile e divertente...invece manco quello):>

In qualche post fa, abbiamo detto che per prendere l'arma di wakka non devi fare 450 incontri a blitzball ma partecipare a 450 battaglie (mostri casuali) :)
 
Top