BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
non mi piacciono le banane prefferisco i lamponi e i mirtilli xD....dato che è un bosco di montagna xD...le banane si troveranno a besaid !! xDLion52 ha detto:Io pensavo ad una banana non ad un vegetale
non mi piacciono le banane prefferisco i lamponi e i mirtilli xD....dato che è un bosco di montagna xD...le banane si troveranno a besaid !! xDLion52 ha detto:Io pensavo ad una banana non ad un vegetale
Lion52 ha detto:mi sapreste dare una piantina del bosco di macalania ?
BahamutdiFF8__Girl ha detto:scusa ma che tipo di piantina ? O.O....uhm non sono ancora in grado di teletrasportarmi da Genova fin sul mondo di Spira!! :/
Devi memorizzare le farfalle...il percorso non e cosi complicato...Lion52 ha detto:Hai ragione, ti devi memorizzare la mappa per farlo bene !
Almasy91 ha detto:Devi memorizzare le farfalle...il percorso non e cosi complicato...
OLance ha detto:Se nn sbaglio yunalesca si fa parecchi danni se gli usi contro le code di fenice (xò nn ricordo bene, tu cmq prova)
RED XIII ha detto:mmm
dovresti provare a fare la turbo di rikku quartetto 99....
xkè non ricordo se a quel punto la puoi fare....cmq te la scrivo magari puoi
passosfera LV 3 o 4;pendulum,porta sul domani,ali x l'ignoto o controchiave=quartetto 99 la squadra toglie x forza 9999
beato te che hai la pazienza di scoppiarti 450 incontri di blitz io mi faccio suora piuttosto....noioso lungo e menoso....450 partite ma sono matti da legare (almeno fosse stato facile e divertente...invece manco quello):>Lion52 ha detto:Grazie per il consigio ma l'ho battuta due settimane fà ! E poi ho una bella notizia :
HO BATTUTO IL MIO PRIMO DARK EONE !
Eh sì ! Questa Sera 22/11/2006 Dark Valefor è morto per mano MIA! Che bello ! Ho finalmente preso la JEtch Sfera che mi distanziava da Huragano e poi ho preso anche l'Emblema di Wakka, prima di batterlo, e ora mi mancano solo 2 AST (Armi dei Sette Astri).
BahamutdiFF8__Girl ha detto:beato te che hai la pazienza di scoppiarti 450 incontri di blitz io mi faccio suora piuttosto....noioso lungo e menoso....450 partite ma sono matti da legare (almeno fosse stato facile e divertente...invece manco quello):>