FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Lion52

Il Non Trapassato
Ho già fatto, ho catturato tutti i lucertoloni corzzati di spira e mi sono fatto un arma con Incontri 0 con i Sali Purificatori, ora sto a 50 fulmini e sto calmando l'ansia per i prossimi 50 ! :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Bene ho potenziato Sir Orion Knigth al massimo e distrutto quella scemità di Ultima Weapon,ora mi sto allenando per Omega Weapon e mi servono AP x 2 e AP x 3, mi dite dove trovo dei MegaElisir e delle Ali per l'ignoto ? Ciao ! :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
UP, Help Please ! :D
le ali per l'ignoto le trovi la prima volta facendo il minigiochino col chocobo al tempio di ramstein(devi aprire 3 forzieri e arrivare prima del chocobo avversario al traguardo) e te ne da subito 30 !...se no sconfiggendo il mostro zoolab chiamato shinryu che te ne da 2 alla volta o ancora tangente su molboro il grande per 600000 guil ti da 8 ali per l'ignoto :D
 

Lion52

Il Non Trapassato
Non preoccuparti, per il momento ho quella di Lulu di Auron di Tidue e di Yuna al massimo, ma la coppa Yevon, io l'ho fatta e ho perso alla finale, quando ritorna ?
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Non preoccuparti, per il momento ho quella di Lulu di Auron di Tidue e di Yuna al massimo, ma la coppa Yevon, io l'ho fatta e ho perso alla finale, quando ritorna ?
per ogni 5 partite della lega sbloccate e fatte riparte la coppa yevon :)
 

Lion52

Il Non Trapassato
Mi è ripartita appena ho distrutto Omega Weapon o_O Boh! Comunque ho preso Slot Attacchi, ora appena riparte vado in corsa per l'Emblema ! :D
 
Top