Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto...Belanner ha detto:ma io la ho battuta senza problemi anche senza sancta, non è essenziale, piuttosto un buon uso dell'intero parti torna molto utile
io l'ho battuta alla prima senza nessuna difficolta è sempre come al solito una questione di allenamento dopo che ti sei allenato per un po al gagazet e prima ancora alla bonaccia e hai fatto apprendere le magie bianche e nere giuste e i parametri necessari yunalesca è carne da macello!...io lo stesa con flare sancta ultima bimagia qualche eone e poi giu a spadate con Tidus il super ade l'ha fatto ma avevo gia appreso areiz e risvegliothe_end ha detto:quoto...
se siete contro di lei nelle mie stesse condizioni (guarda il mio post precedente) o usate bene il party o siete fritti
ma così che gusto c'è?BahamutdiFF8__Girl ha detto:io l'ho battuta alla prima senza nessuna difficolta è sempre come al solito una questione di allenamento dopo che ti sei allenato per un po al gagazet e prima ancora alla bonaccia e hai fatto apprendere le magie bianche e nere giuste e i parametri necessari yunalesca è carne da macello!...io lo stesa con flare sancta ultima bimagia qualche eone e poi giu a spadate con Tidus il super ade l'ha fatto ma avevo gia appreso areiz e risveglioquindi !! non avevo nemmeno le armi de sette astri ! e l'ho tirata giu !
![]()
appunto io voglio arrivare preparata quando mi trovo di fronte i vari boss sia quelli della storia sia sopratutto i dark-eoni e il supremo....se non sei allenato come hai potuto constatare tu stesso perfino darkvalefor ti prende a legnate X>the_end ha detto:ma così che gusto c'è?
io l'avventura l'ho fatta senza soffermarmi molto sull'allenamento...
purtroppo mi sono pentito appena ho incontrato dark valefor...![]()
però una volta allenati i pg l'eone di braska lo uccidi in 1 colpoBahamutdiFF8__Girl ha detto:appunto io voglio arrivare preparata quando mi trovo di fronte i vari boss sia quelli della storia sia sopratutto i dark-eoni e il supremo....se non sei allenato come hai potuto constatare tu stesso perfino darkvalefor ti prende a legnate X>
ma se deve ancora affrontare darkvalefor cosa gli dici di affrontare gia darkyojimbo su non dire scemate che se non sei preparato con il primo scontro ti stecca subito =.=.....c'è una bella differenza tra darkvalefor e darkyojimbo :/....quest'ultimo è uno degli ultimi da affrontare mentre darkvalefor è decisamente il primo da affrontare....ragiona prima di dare consigli !danie ha detto:C'è sul sito, ma comunque voglio scrivere allora:
Per HP Apeiron ti consiglio di ammazzare tante volte Dark Yojimbo, ammazzalo finchè non ti darà una protezione con Fiocco e HP Apeiron e altri 2 spazi vuoti, poi per prendere le Armi dei 7 Astri e potenziarli c'è una sezione a posta in rilievo creata da RED XIII, MP Apeiron è letteralmente inutile, per avere la protezione migliore, secondo me, devi avere: HP Apeiron, Fiocco, Autohaste, HP +30%/Autoprotect, non c'è tantissima differenza tra e ultime 2, puoi scegliere quello che vuoi, Autofenice è inutile nelle battaglie impegnantive come Der Richter, è meglio utilizzare un Areiz che fa perdere solo un turno per ricaricare il personaggio che utilizzare una Coda di Fenice e poi sprecare 6-7 turni per ricaricarlo, dovresti e potresti usarla quando ti stai allenando con il Don Tomberry dei Campioni di Zona, così che tu possa perdere meno turni possibile, e avere Autohaste attivato.
BahamutdiFF8__Girl ha detto:ma se deve ancora affrontare darkvalefor cosa gli dici di affrontare gia darkyojimbo su non dire scemate che se non sei preparato con il primo scontro ti stecca subito =.=.....c'è una bella differenza tra darkvalefor e darkyojimbo :/....quest'ultimo è uno degli ultimi da affrontare mentre darkvalefor è decisamente il primo da affrontare....ragiona prima di dare consigli !