FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Guarda che fino a Dark Yojimbo puoi anche evitare di avere Fortuna e potere magico al massimo, ciò significa che sono davvero facili rispetto a D.Bahamut, le 3 magus e Anima.
grazie che discorsi che fai è ovvio no che d.bahamut e d.anima siano + difficili ma io dicevo tra i primi quattro dark che affronti darkshiva non è facile per niente ....anche se io sinceramente d.anima l'ho trovata estremamente facile l'ho battuta a suon di spadate con Tidus,yuna e wakka (senza slot attacchi e con un arma fatta da me)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
NIK1996 ha detto:
si da me nel senso non con l'arma dei sette astri ma una inventata da me con danni apeiron,duke and boxe triturbo e ap x 2 (in pratica uguale alla world ma senza priorita 1) :D....uhm che pensavi che le priducessi io le armi XDD
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
grazie che discorsi che fai è ovvio no che d.bahamut e d.anima siano + difficili ma io dicevo tra i primi quattro dark

I primi 4 dark sono tutti alla pari, basta usare gli slot attacchi e vanno giù che è un piacere :rolleyes:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
I primi 4 dark sono tutti alla pari, basta usare gli slot attacchi e vanno giù che è un piacere :rolleyes:
ma io non ho slot attacchi :D ho tirato giu tutti i darkeoni tranne e darkyojimbo e le darkmagus senza slot attacchi tirandoli giu a spadate con Tidus,yuna e wakka (senza slot attacchi e la sua arma dei sette astri)....^_-....compresi DARKANIMA E DARKBAHAMUT:>...sono un mito direi !! :>
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lion52 ha detto:
Raga, Shinryu è troppo forte, dove posso trovare le ALi per l'Ignoto ? Ne ho estremo bisgno !
allora ali per l'ignoto le puoi trovare anche facendo il giochino dei chocobo al tempio di remiem (dove prendi le tre magus) fai la gara contro l'altro chocobo apri 3 forzieri lungo il tuo percorso arriva primo e ti da 30 ali per l'ignoto....oppure tangente su molboro il grande per 600 mila guil ti da 8 ali per l'ignoto a volta :)
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma io non ho slot attacchi :D ho tirato giu tutti i darkeoni tranne e darkyojimbo e le darkmagus senza slot attacchi tirandoli giu a spadate con Tidus,yuna e wakka (senza slot attacchi e la sua arma dei sette astri)....^_-....compresi DARKANIMA E DARKBAHAMUT:>...sono un mito direi !! :>

Io direi che ti sei solo complicata la vita... contenta te... :rolleyes:
Comunque se la metti su questo piano, io ho sconfitto i dark eoni con 9999 di Hp quindi non sono da meno di te.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Io direi che ti sei solo complicata la vita... contenta te... :rolleyes:
Comunque se la metti su questo piano, io ho sconfitto i dark eoni con 9999 di Hp quindi non sono da meno di te.
ma con wakka e il suo slot attacchi io no :)....io l'ho fatto di proposito xchè non voglio che wakka sia + forte del mio pupillo Tidus quindi....:)
 

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
ma con wakka e il suo slot attacchi io no :)....io l'ho fatto di proposito xchè non voglio che wakka sia + forte del mio pupillo Tidus quindi....:)

eh già... cosa non si fa per amore... :D :D

Tre parole: Slot Attacchi Rulez :> :>
 
Top