FF X Ciao, mi aiutate a skassarla de palate ? XD

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
appunto io per amore del mio Tidus non voglio che wakka sia + forte di lui :>

Tanto Tidus è innamorato pazzo di Yuna quindi non hai speranze, rassegnati. Ritenta con Kimahri, sarai più fortunata... ;)

:D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Tanto Tidus è innamorato pazzo di Yuna quindi non hai speranze, rassegnati. Ritenta con Kimahri, sarai più fortunata... ;)

:D :D
mhhh non è detto che non glielo rubi Tidus a yuna son capa tosta io ^^....e kimarhi è un animale quindi provaci tu xD....di auron,kimarhi e wakka non me ne frega nulla :D...quindi anche di auron non mi fregherebbe nulla :D...a me interessa solo Tidus :) ^_-

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
e kimarhi è un animale quindi provaci tu xD

Ma LOL :D :D

Mi spiace deluderti ma a me piacciono le belle ragazzine come Rikku :D

Cercavo solo di salvarti dalla plastica facciale che ha subito Yuna in FFX-2 grazie a Tidus...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOL :D :D

Mi spiace deluderti ma a me piacciono le belle ragazzine come Rikku :D

Cercavo solo di salvarti dalla plastica facciale che ha subito Yuna in FFX-2 grazie a Tidus...
nono me ne faccio fare 14 di plastiche da Tidus basta stare con lui xD

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
ma la finite con questo OT di dimensioni mondiali?
ma che è? beautiful?

Si scherzava ... fatti due risate ogni tanto, quando ti capita -.-'

Per tornare in tema dico solamente che oltre a Molboro il grande e Shinryu si possono ricevere delle ali per l'ignoto anche utilizzando tangente sul Molboro normale ma questo metodo è altamente sconsigliato visto che si ottengono appena 4 ali per 540.000 gil (esclusi trucchetti vari ed eventuali).

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Si scherzava ... fatti due risate ogni tanto, quando ti capita -.-'

Per tornare in tema dico solamente che oltre a Molboro il grande e Shinryu si possono ricevere delle ali per l'ignoto anche utilizzando tangente sul Molboro normale ma questo metodo è altamente sconsigliato visto che si ottengono appena 4 ali per 540.000 gil (esclusi trucchetti vari ed eventuali).
si ma su molboro il grande fai tangente per 600 mila guil te ne da 8 ali per l'ignoto :>

danie

Active Member
A me con 750.000 Guil me ne ha date 22.... ovviamente usando un trucchetto che ho citato in svarati thread, e nel mio thread Sferografie LV MAX, che consiglio vedere! :)

danie

Active Member
Allore se per esempio devi dare 1.000.000 di Guil a qualche mostro, inizia a dargli 100.000 Guil aumentando la posta di 50.000 Guil, se lui se ne va stai a apposto, nel senso che lui alla fine se ne andrà prima di raggiungere 1.000.000 di guil, anche se alla fine sono 950.000 Guil per esempio, lui te ne darà molte di più di quante non te ne avrebbe date se li avessi dato 1.000.000 di guil direttamete.

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
A me con 750.000 Guil me ne ha date 22.... ovviamente usando un trucchetto che ho citato in svarati thread, e nel mio thread Sferografie LV MAX, che consiglio vedere! :)

Forse tale trucchetto vale anche per il Malboro normale. Magari si ottengono 10-12 ali per l'ignoto per appena 100000 gil :> :> (è questo che intendevo con "esclusi trucchetti vari"...)

danie

Active Member
Questo si può fare anche con i mostri con pochi soldi da dargli esmpio 20.000 Gui, gli dai 5.000 più 5.000 + 10.000, anche se magari spendi di più alla fine le razione che ti dà sono maggiori del normale, e alla fine paghi meno di quanto avresti dovuto pagare direttamente.