FF XII cinture bolla

GABRIEL

Nuovo utente
ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle cinture bolla. Ne posseggo gia' una avendo sconfitto il ricercato antoleon.
 
GABRIEL ha detto:
ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle cinture bolla. Ne posseggo gia' una avendo sconfitto il ricercato antoleon.

Bazar Misir, negozio del clan; le venderà solo dopo che avra raggiunto un certo grado.
Cmq mi sembra ci sia già una discussione su questo accessorio ^^
 

VecchioStorm

Judgement Day
GABRIEL ha detto:
ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle cinture bolla. Ne posseggo gia' una avendo sconfitto il ricercato antoleon.







quando sei prode guerriero puoi comprarle a rabanastre
 

Pladan

Member
irvine1991 ha detto:
al clan nn la trovi più dopo aver passato un certo grado

veramente? sei sicuro?
qualcuno potrebbe dirmi quali sono le cose che non posso + comprare all'emporio se salgo di grado cacciatore?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pladan ha detto:
veramente? sei sicuro?
qualcuno potrebbe dirmi quali sono le cose che non posso + comprare all'emporio se salgo di grado cacciatore?
è una balla colossale visto che salendo di grado aumenta il numero degli oggetti aquistabili non sparisce nulla se così fosse l'emporio e salire di grado diventerebbero inutili anche e le magie importantissime audacia,fede e bolla scomparirebbero se così fosse
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
golftony ha detto:
quindi bolla o haste dove le posso prendere alla fine?
io sono al porto dopo cid in pratica..

Bolla: aerobus o rabanastre (emporio del clan)
Haste: rabanastre, bur-omisace, borgo di nalbina, ecc...
 

nanowarrior

Nuovo utente
non è del tutto errato:

giunti al grado vendicagiusti (se non sbaglio, quello da 24 ricercati comunque) la cintura bolla scompare dalla lista di oggetti del bazar per poi tornare al livello dopo (che è custode supremo, mi pare)


i nomi magari non son giusti, ma il concetto è quello.
 

golftony

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Bolla: aerobus o rabanastre (emporio del clan)
Haste: rabanastre, bur-omisace, borgo di nalbina, ecc...


cavolo haste l'ho presa ma bolla non capisco aerobus? di quale città a chi devo chiedere?
 

golftony

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Io non l'ho presa all'aerobus ma all'emporio del clan al bazar misir.

ma che rango devo avere? sono a paladino..
sono arrivato alla fine della storia .. devo partire per bahamut solo che volevo avere sta cintura magari mi può servire..
se devo fare tanti mostri non ho voglia.. quindi se all'aerobus si può già avere preferisco andare la solo che non so dove si trova
 
Top