FF X Clamoroso: ho finito FFX!!

freddyxxx

Nuovo utente
Scusate, sarò un po' defi anche io,ma quale sarebbe il video del finale 100% da scaricare nella sezione Download???????????Continuo a non capire quale sia!!
 

cosmosub

Nuovo utente
Raga ... che dire: grazie dei complimenti ma, senza il vostro aiuto, non ce l'avrei mai fatta! :D

Sono soddisfattissimo anche se non ho completato tutte le missioni secondarie e non ho battuto i dark eoni; infatti se da una parte l'appuntamento quotidiano con FFX adesso mi manca (sigh! :heul: ) dall'altra devo dire che aver completato il gioco toglie gran parte dell'incentivo a impegnarsi in queste sfide secondarie.

Invece sto accarezzando l'idea di cominciare FFX-2 (in giro l'ho visto a 15€!) :rolleyes:
 

SicK

iLLuSo
raga ma è normale che una volta sconfitto yu yevon,ed aver visto il finale,dopo le scritte,e quando viene FINE,si blocca li?cioe è normale che non si puo salvare dopo aver sconfitto yu yevon e aver finito il gioco?bisogna per forza spegnere e poi ritrovarsi nuovamente pronti a combattere con jecht?
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
SicK ha detto:
raga ma è normale che una volta sconfitto yu yevon,ed aver visto il finale,dopo le scritte,e quando viene FINE,si blocca li?cioe è normale che non si puo salvare dopo aver sconfitto yu yevon e aver finito il gioco?bisogna per forza spegnere e poi ritrovarsi nuovamente pronti a combattere con jecht?
Certo!
Succede in tutti i FF
Tranne che nel X-2
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
SicK ha detto:
raga ma è normale che una volta sconfitto yu yevon,ed aver visto il finale,dopo le scritte,e quando viene FINE,si blocca li?cioe è normale che non si puo salvare dopo aver sconfitto yu yevon e aver finito il gioco?bisogna per forza spegnere e poi ritrovarsi nuovamente pronti a combattere con jecht?
Che senso avrebbe salvare dopo aver FINITO il gioco? :D Il gioco è finito, non c'è più niente da fare!
 

Sinfony

Nuovo utente
ciao raga!!!!! sn sinfony. Io stò ancora giocando a FFX xchè c'è un punto che non riesco a superare........... ma spero di finirlo al più presto :D CIAO
 
Top