FF III Classi preferite???

Draco

Hentai's God
Preferisco la classe Dragone...anche se la classe Cavaliere, Cavaliere nero, Cavaliere cipolla è fortissima se riesci ad arrivare fino al Cavaliere Cipolla^^
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Dragone.
Avere un party di 4 dragoni che usano salto lasciando il nemico in un baratro di solitudine ed impotenza gratifica come poche cose nella serie.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ultimamente mi sto divertendo molto ad usare un Bardo nel gruppo. Se equipaggiato in maniera ottimale, con le giuste arpe può tranquillamente sostituire il Devout. Madhura, Loki e Dream Harp, permettono rispettivamente di alzare la difesa del party, aumentarne la potenza d'attacco e di curare gli hp (a livello del personaggio e Job 99 fino a circa 1300 HP per turno). Per avere un party alternativo, il Bardo è certamente una scelta ottimale.
 
Nn centra ... cè un turno in cui sn in aria, uno in cui attacca e i pg schivano e uno in cui atterranno per portar a compimento l'attacco... prima di tornare in aria un'altra volta almeno una volta devono per forza di cose venir colpiti e dopo 2 attacchi sn belli ke k.o ... stasse per curiosita ci ho provato con questo team e ho miseramente fallito percio è inutile raccontarci storie poi se l'ha fatto a lv99 è un'altra questione io ci ho provato a lv60 circa
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho un team a 99 e con Job level a 99 per tutti8 e 4 i personaggi, mi hai incuriosto, provo pure io più tardi. Il fatto di venir colpiti o meno quando si è a terra, comunque dipend dalla velocità del party. Il Dragoon dovrebbe aver eun velocità piuttosto elevata, il che, nel turno che è a terra, gli permetterebbe di agire prima dei Cloud of Darkness. E comunque, se li si sistema in seconda fila, il danno subito (nell'eventualità che accada) è inferiore, mentre per quant concerne Salto, il danno è uguale, sia dalla prima che dalla seconda fila.
 
Nn sopravvalutarli per quanto possano essere veloci nel turno a terra vengono colpiti ugualmente ... naturalmente a lv99 te ne freghi allegramente dato ke in situazioni critiche con un elisir,megapozione ecc t rimetti cm e quando vuoi io ho giocato solo la versione nes puo anke darsi ke nel ds le cose siano cambiate parekkio, ho iniziato a giocarci da poco,mi sembra molto più facile rispetto all'originale,il lv up è leggermente più veloce e la forza dei mostri nn mi sembra molto alla pari da quanto ho visto finora
 
Top