FF III Classi preferite???

Preferisco la classe Dragone...anche se la classe Cavaliere, Cavaliere nero, Cavaliere cipolla è fortissima se riesci ad arrivare fino al Cavaliere Cipolla^^

Dragone.
Avere un party di 4 dragoni che usano salto lasciando il nemico in un baratro di solitudine ed impotenza gratifica come poche cose nella serie.

Ultimamente mi sto divertendo molto ad usare un Bardo nel gruppo. Se equipaggiato in maniera ottimale, con le giuste arpe può tranquillamente sostituire il Devout. Madhura, Loki e Dream Harp, permettono rispettivamente di alzare la difesa del party, aumentarne la potenza d'attacco e di curare gli hp (a livello del personaggio e Job 99 fino a circa 1300 HP per turno). Per avere un party alternativo, il Bardo è certamente una scelta ottimale.

Nn centra ... cè un turno in cui sn in aria, uno in cui attacca e i pg schivano e uno in cui atterranno per portar a compimento l'attacco... prima di tornare in aria un'altra volta almeno una volta devono per forza di cose venir colpiti e dopo 2 attacchi sn belli ke k.o ... stasse per curiosita ci ho provato con questo team e ho miseramente fallito percio è inutile raccontarci storie poi se l'ha fatto a lv99 è un'altra questione io ci ho provato a lv60 circa

Ho un team a 99 e con Job level a 99 per tutti8 e 4 i personaggi, mi hai incuriosto, provo pure io più tardi. Il fatto di venir colpiti o meno quando si è a terra, comunque dipend dalla velocità del party. Il Dragoon dovrebbe aver eun velocità piuttosto elevata, il che, nel turno che è a terra, gli permetterebbe di agire prima dei Cloud of Darkness. E comunque, se li si sistema in seconda fila, il danno subito (nell'eventualità che accada) è inferiore, mentre per quant concerne Salto, il danno è uguale, sia dalla prima che dalla seconda fila.

Nn sopravvalutarli per quanto possano essere veloci nel turno a terra vengono colpiti ugualmente ... naturalmente a lv99 te ne freghi allegramente dato ke in situazioni critiche con un elisir,megapozione ecc t rimetti cm e quando vuoi io ho giocato solo la versione nes puo anke darsi ke nel ds le cose siano cambiate parekkio, ho iniziato a giocarci da poco,mi sembra molto più facile rispetto all'originale,il lv up è leggermente più veloce e la forza dei mostri nn mi sembra molto alla pari da quanto ho visto finora

Indietro