FF III Classi preferite???

CloudStrife92

Inuyasha
Salve amici ed appassionati di FinalFantasy III, vorrei chiedervi quel'è la vostra classe preferita ed il motivo della scelta...vi ringrazio in anticipo... ;)
la mia preferita è senz'altro dragone, con tutti i pg, perchè con salto i nemici non attaccano(a volte) e anche perchè le lance sono molto forti, di attacco e poi è anche uno stile bello a vedersi...
 

NIK1996

http://img283.echo.c
penso i guerrieri xkè le classi dei miei guerrieri sono abbastanza alti e poi perchè hanno impeto.... cmq adesso devo usare per forza i cavalieri....
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Da un lato puramente estetico preferisco il Black Belt, mi ricordano un casino gli Jedi.

Da un lato puramente tecnico, per quanto concerne l'utilità in battaglia, direi senza ombra di dubbio il Red Mage.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
Uffa.... vorrei rivotare adesso che ho delle nuove classi. Sono indeciso però sul vichingo e sul cavaliere nero. Infatti il vichingo ha un attacco con due ascie da guerra pari a 130 e ha anche una difesa molto alta. Il cavaliere nero (il mio equipaggiato con spada regale e spada scarlatta) ha sacrificio che è utilissimo contro mostri anche abbastanza potenti e numerosi. Il mio voto andrebbe (perchè ho già votato :D) al cavaliere nero.
 

CloudStrife92

Inuyasha
e non hai ancora visto niente, tu hai già preso la classe dragone??? ;)
poi ce ne sarà un'altra ancora più bella, ma per me la più bella è la dragone...
 

Iginla

Il Folle
Io mi sono dimenticato il Geomante,per il momento la classe piu' forte che ho.Il Lampo d'Ombra toglie quasi 5000 quando il mio Cavaliere Nero ne toglie 1000 XD.
 

Lorenz 80

Nuovo utente
Classi

Assolutamente i maghi, ovvio in un party calibrato comunque un guerriero ci vuole sempre.

Comunque ho appena sbloccato le ultime classi, e mi do subito all'opera per provarle, aggiornerò la mia preferenza in futuro, magari scopro qualcosa di davvero grandioso in queste classi.

Continuo a scrivere il mio codice amico, visto che non sono ancora riuscito a sbloccare le missioni secondarie.

Aiutatemi grazie.

- 502665230507 -

Salutoni a tutti e buon FF
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iginla ha detto:
Io mi sono dimenticato il Geomante,per il momento la classe piu' forte che ho.Il Lampo d'Ombra toglie quasi 5000 quando il mio Cavaliere Nero ne toglie 1000 XD.

La pecca del Geomancer è che è una classe molto "Luck Based". Può pwnare i nemici così come curarli.

EDIT: il sondaggio, mi rendo conto ora che è organizzato un po' male, ma vabbò.
 

Zoro83

Lo Zio
Ovviamente il mitico cavalier Cipolla, ho finito il gioco con i 4 pg a LV 99 con 4 job cavalier Cipolla a LV 99 devo dire che è stata una passeggiata!!!
Comunque il cavalier cipolla è perfetto poichè può usare quasi tutti gli equipaggiamenti e usa anche tutte le magie, tranne le invocazioni, cosa c'è di meglio?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Bah, sono parecchie le classi che mi piacciono: Dragoni, Cavalieri, Onion, Saggi, Ninja, Monaco, Geomante, quasi tutte in pratica. Non so, ma in FF III mi sono trovato benissimo con tutte. :D

P.S.: 800° post! WOW!
 

Nero

Keeper of Time
La mia classe preferita non coincide con quella che reputo più forte.
Infatti la classe che mi piace di più è il negromante (per le invocazioni di alto livello), eppure in squadra non ne ho neanche uno. Infatti le classi che reputo più forti sono il cavaliere nero e lo stregone nero, anche se un buon guerriero può fare la differenza (lo so che il cavaliere "normale" è meglio, ma mi sta antipatico)
 
Top