Classico Disney preferito (NON IL PIU' BELLO)

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Puffina ha detto:
robin hood per sempre!! "giovanni re fasullo di inghilterra!"XD, ma ho votato anche aladin, pochaontas, il gobbo di notredam e la bella e la bestia.:>
ps: ma ci credi che lo stavo creando pure io questo thread??O___o

sempre, viva Robin Hood :>
 

Setzer94

Nuovo utente
22 Luglio 2007
18
0
1
29
balthier88 ha detto:
aladdin e robin hood! Per forza! Sono quelli con cui sono cresciuto, quindi sono quelli che preferisco!
sono d'accordo! anche se la spada nella roccia è il più carino secondo me!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
JkAll7Fever ha detto:
sempre, viva Robin Hood :>

Da te non mi aspettavo altro :D... effettivamente è uno dei più maturi e anch'io l'ho votato... un mesetto fa l'ho rivisto e allla canzone "Ogni città qualche guaio ha...." cantata nella prigione ho pianto di nuovo... Invece Aladdin l'ho messo perchè è il trionfo dell'avventura. E poi sti due hanno i migliori personaggi comici (secondo me): Sir Biss (ssssssssssiiiiiiiiire avete visssssssssssssto?) e il Genio (Gigi Proietti poi l'ha esaltato oltre ogni limite umano)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
a proposito di robin hood, poco fa a striscia han dato uno spezzone tratto dal film disney con padoa schioppa nel ruolo del principe giovanni ("le tasse, bellissime tasseee!"), prodi, la bindi, persino il tesoretto c'era XDXD
veramente LOL come satira ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bahamut Zero ha detto:
a proposito di robin hood, poco fa a striscia han dato uno spezzone tratto dal film disney con padoa schioppa nel ruolo del principe giovanni ("le tasse, bellissime tasseee!"), prodi, la bindi, persino il tesoretto c'era XDXD
veramente LOL come satira ^^

io mi godo il momento epico invece, un post di Bahamut Zero praticamente assurdamente e magnificamente OT-spam, ma è bellissimo!!!!!!!! ^_^
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
cioè... non hai messo il re leone... ma noooo... io lo adoro, è fantastico^^
"Simba... io vivo in te!"o_O
ed allora voto Fantasia... ooops ma nn c'è neanche quello!!
Allora non votoXD
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Strife90 ha detto:
cioè... non hai messo il re leone... ma noooo... io lo adoro, è fantastico^^
"Simba... io vivo in te!"o_O
ed allora voto Fantasia... ooops ma nn c'è neanche quello!!
Allora non votoXD


Aspe... nn se capisce se scherzi o no... fantasia c'è eccome
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Leonhart Laguna ha detto:
Da te non mi aspettavo altro :D... effettivamente è uno dei più maturi e anch'io l'ho votato... un mesetto fa l'ho rivisto e allla canzone "Ogni città qualche guaio ha...." cantata nella prigione ho pianto di nuovo... Invece Aladdin l'ho messo perchè è il trionfo dell'avventura. E poi sti due hanno i migliori personaggi comici (secondo me): Sir Biss (ssssssssssiiiiiiiiire avete visssssssssssssto?) e il Genio (Gigi Proietti poi l'ha esaltato oltre ogni limite umano)
straquoto!il genio è qualcosa di straordinario!una carica esplosiva di simpatia!!! ^O^!! eh si..anche robin hood è mitico!
 

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
Di quelli presenti ho votato La Bella e la Bestia, che ho adorato per il semplice motivo che la bella del villaggio aveva occhi e capelli castani, ed amava leggere
3F727291047AB36E10BA8D70DFDA3BF6.gif

Ma nella mia lista di preferiti ci sono anche Red e Toby, La Spada nella Roccia e Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri (solo per la presenza di Wilbur... ho rishciato la morte per troppe risate a causa di quell'albatros)
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
io amo Aladdin, Trzan, Mulan e la BElla e la Bestia! hanno davvero segnato la mia infanzia ed è stato un sogno poter rivivere quei momenti gio cando a kingdom hearts!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
quotissimo, specie per la bella ^^ della serie bella si ma scema no :)
comunque si è vero kh ci ha dato l'opportunità di rivivere delle emozioni *_*
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ancora oggi guardo con piacere i vecchi classici come Pinocchio, Bambi, La Carica dei 101 e compagnia cantante (avendo un fratellino che gironzola per casa, ne approfitto^^). I miei preferiti rimangono comunque Fantasia, Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Re Leone: quest'ultimo contiene forse la miglior colonna sonora in assoluto (se si esclude Fantasia, ovviamente).

Aborro Aladdin, Mulan e La Sirenetta. Avrei preso Ariel a badilate in testa, tanto mi stava sulle palle.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Togawa ha detto:
Ancora oggi guardo con piacere i vecchi classici come Pinocchio, Bambi, La Carica dei 101 e compagnia cantante (avendo un fratellino che gironzola per casa, ne approfitto^^). I miei preferiti rimangono comunque Fantasia, Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Re Leone: quest'ultimo contiene forse la miglior colonna sonora in assoluto (se si esclude Fantasia, ovviamente).

Aborro Aladdin, Mulan e La Sirenetta. Avrei preso Ariel a badilate in testa, tanto mi stava sulle palle.
OT adesso sei diventato il miopeggior nemicooo!!! XO OT