Classico Disney preferito (NON IL PIU' BELLO)

Puffina ha detto:
robin hood per sempre!! "giovanni re fasullo di inghilterra!"XD, ma ho votato anche aladin, pochaontas, il gobbo di notredam e la bella e la bestia.:>
ps: ma ci credi che lo stavo creando pure io questo thread??O___o

sempre, viva Robin Hood :>

JkAll7Fever ha detto:
sempre, viva Robin Hood :>

Da te non mi aspettavo altro :D... effettivamente è uno dei più maturi e anch'io l'ho votato... un mesetto fa l'ho rivisto e allla canzone "Ogni città qualche guaio ha...." cantata nella prigione ho pianto di nuovo... Invece Aladdin l'ho messo perchè è il trionfo dell'avventura. E poi sti due hanno i migliori personaggi comici (secondo me): Sir Biss (ssssssssssiiiiiiiiire avete visssssssssssssto?) e il Genio (Gigi Proietti poi l'ha esaltato oltre ogni limite umano)

a proposito di robin hood, poco fa a striscia han dato uno spezzone tratto dal film disney con padoa schioppa nel ruolo del principe giovanni ("le tasse, bellissime tasseee!"), prodi, la bindi, persino il tesoretto c'era XDXD
veramente LOL come satira ^^

Bahamut Zero ha detto:
a proposito di robin hood, poco fa a striscia han dato uno spezzone tratto dal film disney con padoa schioppa nel ruolo del principe giovanni ("le tasse, bellissime tasseee!"), prodi, la bindi, persino il tesoretto c'era XDXD
veramente LOL come satira ^^

io mi godo il momento epico invece, un post di Bahamut Zero praticamente assurdamente e magnificamente OT-spam, ma è bellissimo!!!!!!!! ^_^

cioè... non hai messo il re leone... ma noooo... io lo adoro, è fantastico^^
"Simba... io vivo in te!"O_o
ed allora voto Fantasia... ooops ma nn c'è neanche quello!!
Allora non votoXD

Strife90 ha detto:
cioè... non hai messo il re leone... ma noooo... io lo adoro, è fantastico^^
"Simba... io vivo in te!"O_o
ed allora voto Fantasia... ooops ma nn c'è neanche quello!!
Allora non votoXD

Aspe... nn se capisce se scherzi o no... fantasia c'è eccome

Leonhart Laguna ha detto:
Da te non mi aspettavo altro :D... effettivamente è uno dei più maturi e anch'io l'ho votato... un mesetto fa l'ho rivisto e allla canzone "Ogni città qualche guaio ha...." cantata nella prigione ho pianto di nuovo... Invece Aladdin l'ho messo perchè è il trionfo dell'avventura. E poi sti due hanno i migliori personaggi comici (secondo me): Sir Biss (ssssssssssiiiiiiiiire avete visssssssssssssto?) e il Genio (Gigi Proietti poi l'ha esaltato oltre ogni limite umano)
straquoto!il genio è qualcosa di straordinario!una carica esplosiva di simpatia!!! ^O^!! eh si..anche robin hood è mitico!

Di quelli presenti ho votato La Bella e la Bestia, che ho adorato per il semplice motivo che la bella del villaggio aveva occhi e capelli castani, ed amava leggere
3F727291047AB36E10BA8D70DFDA3BF6.gif

Ma nella mia lista di preferiti ci sono anche Red e Toby, La Spada nella Roccia e Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri (solo per la presenza di Wilbur... ho rishciato la morte per troppe risate a causa di quell'albatros)

io amo Aladdin, Trzan, Mulan e la BElla e la Bestia! hanno davvero segnato la mia infanzia ed è stato un sogno poter rivivere quei momenti gio cando a kingdom hearts!

quotissimo, specie per la bella ^^ della serie bella si ma scema no :)
comunque si è vero kh ci ha dato l'opportunità di rivivere delle emozioni *_*

Ancora oggi guardo con piacere i vecchi classici come Pinocchio, Bambi, La Carica dei 101 e compagnia cantante (avendo un fratellino che gironzola per casa, ne approfitto^^). I miei preferiti rimangono comunque Fantasia, Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Re Leone: quest'ultimo contiene forse la miglior colonna sonora in assoluto (se si esclude Fantasia, ovviamente).

Aborro Aladdin, Mulan e La Sirenetta. Avrei preso Ariel a badilate in testa, tanto mi stava sulle palle.

Togawa ha detto:
Ancora oggi guardo con piacere i vecchi classici come Pinocchio, Bambi, La Carica dei 101 e compagnia cantante (avendo un fratellino che gironzola per casa, ne approfitto^^). I miei preferiti rimangono comunque Fantasia, Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Re Leone: quest'ultimo contiene forse la miglior colonna sonora in assoluto (se si esclude Fantasia, ovviamente).

Aborro Aladdin, Mulan e La Sirenetta. Avrei preso Ariel a badilate in testa, tanto mi stava sulle palle.
OT adesso sei diventato il miopeggior nemicooo!!! XO OT

Indietro