Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio biancaneve è il cartone che odio in assoluto. questa scema che va ad aprire ad una vecchia, la fa entrare(a momenti le dice pure "nonna") e dopo aver passato i giorni con 7 uomini, si mette col principe azzurro....che è tutto tranne che azzurrAyrin ha detto:Vi siete accorti che la povera Bianca Neve non ha neanche un voto??!!
Il princepe azzurro è stao battuto dall Bestia!!![]()
Ayrin ha detto:Vi siete accorti che la povera Bianca Neve non ha neanche un voto??!!
Il princepe azzurro è stao battuto dall Bestia!!![]()
hai ragione puffi!poi a me quel principe dava l'impressione che fosse un pò.........effeminato!!! ^^" comunque si alla fine biancaneve mi attira solo perchè è il primo...e per i nani che fanno pariare però alla fine non è tra i miei preferiti..Puffina ha detto:oddio biancaneve è il cartone che odio in assoluto. questa scema che va ad aprire ad una vecchia, la fa entrare(a momenti le dice pure "nonna") e dopo aver passato i giorni con 7 uomini, si mette col principe azzurro....che è tutto tranne che azzurr.O(perchè in questo momento parlo come Brontolo?
)
Leonhart Laguna ha detto:(anzi, due e mezzo perchè lo ripeto Robin Hood non è esaltante: di tutti i personaggi del cartone lui è forse il peggio riuscito)
infatti..pocahontas merita di più...perchè comunque è un cartone più "maturo"Leonhart Laguna ha detto:Comunque più che lo 0 di Biancaneve a me interessa il 3 di Pocahontas... mi pare un po' pochino. Però bellissimo il testa a testa tra i primi 4...
JkAll7Fever ha detto:ma come!!!!!!!!!!! ma robin la volpe è il mio Dio! =_=