Classico Disney preferito (NON IL PIU' BELLO)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sicuramente Alice nel Paese delle Meraviglie. Perchè? Per lui:

2006200183907447577_rs.jpg


Che è ancora oggi uno dei personaggi che più mi affascinano, non solo dell'universo Disneyano
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vi siete accorti che la povera Bianca Neve non ha neanche un voto??!!
Il princepe azzurro è stao battuto dall Bestia!! :eek:
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
Ayrin ha detto:
Vi siete accorti che la povera Bianca Neve non ha neanche un voto??!!
Il princepe azzurro è stao battuto dall Bestia!! :eek:
oddio biancaneve è il cartone che odio in assoluto. questa scema che va ad aprire ad una vecchia, la fa entrare(a momenti le dice pure "nonna") e dopo aver passato i giorni con 7 uomini, si mette col principe azzurro....che è tutto tranne che azzurro_O.O(perchè in questo momento parlo come Brontolo?o_O)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Ayrin ha detto:
Vi siete accorti che la povera Bianca Neve non ha neanche un voto??!!
Il princepe azzurro è stao battuto dall Bestia!! :eek:


Bhe lo immaginavo... sapevo che non sarebbe stato votato da nessuno. Ma ho deciso lo stesso di metterlo perchè è pur sempre il primo. Riferendoci alla Bestia ci credo: la Bestia, Tarzan e, molto marginalmente, Robin Hood sono i personaggi principali maschili meglio caratterizzati: tutta la marea di principi azzurri non è che sia granchè originale e tizi come Aladdi, Shan-Yu et similia non ce la fanno ad arivare a livello di quei tre (anzi, due e mezzo perchè lo ripeto Robin Hood non è esaltante: di tutti i personaggi del cartone lui è forse il peggio riuscito)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Puffina ha detto:
oddio biancaneve è il cartone che odio in assoluto. questa scema che va ad aprire ad una vecchia, la fa entrare(a momenti le dice pure "nonna") e dopo aver passato i giorni con 7 uomini, si mette col principe azzurro....che è tutto tranne che azzurro_O.O(perchè in questo momento parlo come Brontolo?o_O)
hai ragione puffi!poi a me quel principe dava l'impressione che fosse un pò.........effeminato!!! ^^" comunque si alla fine biancaneve mi attira solo perchè è il primo...e per i nani che fanno pariare però alla fine non è tra i miei preferiti..
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Comunque più che lo 0 di Biancaneve a me interessa il 3 di Pocahontas... mi pare un po' pochino. Però bellissimo il testa a testa tra i primi 4...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Leonhart Laguna ha detto:
(anzi, due e mezzo perchè lo ripeto Robin Hood non è esaltante: di tutti i personaggi del cartone lui è forse il peggio riuscito)

ma come!!!!!!!!!!! ma robin la volpe è il mio Dio! =_=
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Leonhart Laguna ha detto:
Comunque più che lo 0 di Biancaneve a me interessa il 3 di Pocahontas... mi pare un po' pochino. Però bellissimo il testa a testa tra i primi 4...
infatti..pocahontas merita di più...perchè comunque è un cartone più "maturo"
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
JkAll7Fever ha detto:
ma come!!!!!!!!!!! ma robin la volpe è il mio Dio! =_=

Bhe però penso che tipi come Little John, Sir Biss, il principe, Fra Tuck e lo sceriffo di Nottingham in quanto a caratterizzazione se lo pappano intero...