X360 Classifica dei giochi che più consigliate e.....che più sconsigliate!

Dr4g0n

Requiescat in pace
Titoli consigliati? Crysis 2. Per definirlo basta una parola. MONUMENTALE. Raramente ho fatto acquisti migliori
 

Gio_2003_

Member
tra gli action consigli god of war esclusiva ps3, enslaved che è una zozzeria e non consigli bayonetta? mazza andiamo bene :asd:

enslaved una zozzeria? starai scherzando spero...è uno dei migliori titoli della gen...è qualitativamente grandioso, divertente...io lo consiglierei a chiunque..anche più di bayonetta...
 

Grahf

the emperor of darkness
enslaved una zozzeria? starai scherzando spero...è uno dei migliori titoli della gen...è qualitativamente grandioso, divertente...io lo consiglierei a chiunque..anche più di bayonetta...

non scherzo affatto, la trama è deludente e il gameplay è fatto proprio col **** per usare un eufemismo, raramente ho giocato un action così malfatto, persino il primo gow gli è superiore da quel punto di vista
 

drago 2

Member
non scherzo affatto, la trama è deludente e il gameplay è fatto proprio col **** per usare un eufemismo, raramente ho giocato un action così malfatto, persino il primo gow gli è superiore da quel punto di vista

Non è vero Enslaved è bello ed il gameplay è fatto bene e secondo è uno dei migliori avventura/azione che ci sia in circolazione :D
 

Grahf

the emperor of darkness
Non è vero Enslaved è bello ed il gameplay è fatto bene e secondo è uno dei migliori avventura/azione che ci sia in circolazione :D

un action con una sola arma, niente tasto per il reset della telecamera, forse 5 mosse sbloccabili e niente lock sui nemici? gameplay fatto bene? :rotfl:
 

GeekInTheBox

Nuovo utente
io consiglio Battlefield Bad Company 2, e sconsiglio vivamente Enslaved, gioco con una giocabilità come si suol dire "a cacchio"
 

drago 2

Member
rispetto i gusti sia chiaro, ma parlare di gameplay ben fatto è eresia pura ed un offesa agli esponenti del genere

Se uno dice che il gameplay è fatto bene evidentemente il gioco gli è piaciuto ed esprimere un parere del genere non è affatto un eresia ne un offesa agli esponenti del genere di cui faccio parte anch'io
 

drago 2

Member
un action con una sola arma, niente tasto per il reset della telecamera, forse 5 mosse sbloccabili e niente lock sui nemici? gameplay fatto bene? :rotfl:

Lo sai che alcuni forum di videogiochi tra cui eurogamer ( che secondo me è fatto bene) a Enslaved gli hanno dato tra 8 e 9 ? E lo considerano uno degli action migliori
 

Grahf

the emperor of darkness
Lo sai che alcuni forum di videogiochi tra cui eurogamer ( che secondo me è fatto bene) a Enslaved gli hanno dato tra 8 e 9 ? E lo considerano uno degli action migliori

coi voti dei siti mi ci sciaquo le palle sinceramente,visto che poi comunque causa cattivi commenti dei giocatori navigati lo hanno fatto floppare di brutto sta di fatto che nel 2011 un action con un arma sola senza quasi possibilità di mosse nuove è una cagata bella e buona, così come il fatto di non avere un lock sui nemici e la telecamera libera, una gran troiata che ti fa prendere botte da ogni direzione, se mi dici bayonetta è un ottimo action puro ti dico ok, ma enslaved sarà un buon adventure (oddio, è la fusione tra gow e AC) ma action proprio no
 

drago 2

Member
coi voti dei siti mi ci sciaquo le palle sinceramente,visto che poi comunque causa cattivi commenti dei giocatori navigati lo hanno fatto floppare di brutto sta di fatto che nel 2011 un action con un arma sola senza quasi possibilità di mosse nuove è una cagata bella e buona, così come il fatto di non avere un lock sui nemici e la telecamera libera, una gran troiata che ti fa prendere botte da ogni direzione, se mi dici bayonetta è un ottimo action puro ti dico ok, ma enslaved sarà un buon adventure (oddio, è la fusione tra gow e AC) ma action proprio no

come puoi definere enslaved un non action se combatti e spari ? che è adventure sono d'accordo ma e anche un action dato che ci sono i combattimenti
 

ceri1992

Member
come puoi definere enslaved un non action se combatti e spari ? che è adventure sono d'accordo ma e anche un action dato che ci sono i combattimenti

Definire enslaved uno dei migliori action è troppo, visto che di action io non ci ho visto molto, poi il combattimento è assai ripetitivo con poche variazioni, ci sono molti action migliori di lui, secondo me è più giusto classificarlo adventure più che action...
 

Grahf

the emperor of darkness
Ma definirlo action ci può stare, certamente non uno dei migliori..

visto che nello stesso periodo è uscito un certo castlevania che uccide tutti gli adventure della gen


ps drago un action puro è bayonetta o Dmcschifocry 4, dove il fattore più importante son le combo o i vari stili di combattimento
 
Top