devi catturare 10 thytan nella piana dei lampi e catturare 10 ultra might x ogni tipo(ognuno della coppia cm compaiono)Efrey ha detto:io ce li ho tutti e 2 i tipi x 10 xò nn mi appare cloud d acciaio..... ma devo catturare i 2 tipi dentro sin? o uno e dentro sin e l'altro da un altra parte?
ehi!! questo l'ho scritto io XDtidus13 ha detto:Così non avrai problemi:
usa blindogranata su di lui o con l'oggetto o con rikku grazie ai suoi cocktail (energosfere+magicosfere ecc.). se non avete rikku allenata mettetele il tipo di turbo su training e tidus wakka o yuna sdegno poi fatela attaccare facando subito la turbo lei morirà e andra già in turbo per la prossima battaglia, ora usate le turbo di wakka e tidus (le + forti) poi qualche attaco e lo manderete al creatore, oppure yuna usate le magus (sconsigliato) o anima (consigliato) con turboinvoca usate haste e attaccatelo con chaos D poi altri 4 attacchi e lo manderete al creatore tempo d'impiego (60 o + secondi con turbo anima, 45-50 secondi con turbo wakka tidus.)
Io non ne sapevo niente lo preso da una risposta datami da Auron 28 qualche giorno fa!!!Prenditela con lui io lo fatto per aiutare un amico in difficoltà!!!!!!!danie ha detto:ehi!! questo l'ho scritto io XD
Scusami Danie tu l'avevi inviato a me e io lo inviato a Tidus 13 perchè voleva sapere come si batteva comunque grazie per la reputazionedanie ha detto:ehi!! questo l'ho scritto io XD
cmq grazie per apprezzare e utilizzare quello che scrivo XDauron28 ha detto:Scusami Danie tu l'avevi inviato a me e io lo inviato a Tidus 13 perchè voleva sapere come si batteva comunque grazie per la reputazione
don't worry, a me fa piacere che si usino le mie info quindi thankstidus13 ha detto:Io non ne sapevo niente lo preso da una risposta datami da Auron 28 qualche giorno fa!!!Prenditela con lui io lo fatto per aiutare un amico in difficoltà!!!!!!!
SORRY