FF X clod d acciaio

katempesta

Crazy Drummer
ragazzi il clod d'acciaio è un mostriciattolo non sprecate turbo per questi mostri tenetele per il supremo piuttosto!XD
 

Efrey

Member
io ce li ho tutti e 2 i tipi x 10 xò nn mi appare cloud d acciaio..... ma devo catturare i 2 tipi dentro sin? o uno e dentro sin e l'altro da un altra parte? :confused:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Efrey ha detto:
io ce li ho tutti e 2 i tipi x 10 xò nn mi appare cloud d acciaio..... ma devo catturare i 2 tipi dentro sin? o uno e dentro sin e l'altro da un altra parte? :confused:
devi catturare 10 thytan nella piana dei lampi e catturare 10 ultra might x ogni tipo(ognuno della coppia cm compaiono)
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Ti serviranno 5 esemplari dei mostri: Thytan (piana dei lampi nord vicino a dark ixion), Ultra might A*(dentro sin), ultra might B*(dentro sin).
*Gli ultra might viaggiano sempre in coppia (ne trovi sempre 2: A & B)
 

tidus13

The Guardian
Così non avrai problemi:
usa blindogranata su di lui o con l'oggetto o con rikku grazie ai suoi cocktail (energosfere+magicosfere ecc.). se non avete rikku allenata mettetele il tipo di turbo su training e tidus wakka o yuna sdegno poi fatela attaccare facando subito la turbo lei morirà e andra già in turbo per la prossima battaglia, ora usate le turbo di wakka e tidus (le + forti) poi qualche attaco e lo manderete al creatore, oppure yuna usate le magus (sconsigliato) o anima (consigliato) con turboinvoca usate haste e attaccatelo con chaos D poi altri 4 attacchi e lo manderete al creatore tempo d'impiego (60 o + secondi con turbo anima, 45-50 secondi con turbo wakka tidus.)
 

danie

Active Member
tidus13 ha detto:
Così non avrai problemi:
usa blindogranata su di lui o con l'oggetto o con rikku grazie ai suoi cocktail (energosfere+magicosfere ecc.). se non avete rikku allenata mettetele il tipo di turbo su training e tidus wakka o yuna sdegno poi fatela attaccare facando subito la turbo lei morirà e andra già in turbo per la prossima battaglia, ora usate le turbo di wakka e tidus (le + forti) poi qualche attaco e lo manderete al creatore, oppure yuna usate le magus (sconsigliato) o anima (consigliato) con turboinvoca usate haste e attaccatelo con chaos D poi altri 4 attacchi e lo manderete al creatore tempo d'impiego (60 o + secondi con turbo anima, 45-50 secondi con turbo wakka tidus.)
ehi!! questo l'ho scritto io XD
 

tidus13

The Guardian
danie ha detto:
ehi!! questo l'ho scritto io XD
Io non ne sapevo niente lo preso da una risposta datami da Auron 28 qualche giorno fa!!!Prenditela con lui io lo fatto per aiutare un amico in difficoltà!!!!!!!
SORRY :( :( :(
 

danie

Active Member
si ieri ho voluto dare un pò di rep. a tutti non lo faccio mai, ma comunque lo rifaccio il prossimo anno perchè non si deve esagerae altrimenti ti danno il ban lo saputo ieri, cmq non c'è si che XD
 

danie

Active Member
auron28 ha detto:
Scusami Danie tu l'avevi inviato a me e io lo inviato a Tidus 13 perchè voleva sapere come si batteva comunque grazie per la reputazione
cmq grazie per apprezzare e utilizzare quello che scrivo XD :D :cool:
 

danie

Active Member
tidus13 ha detto:
Io non ne sapevo niente lo preso da una risposta datami da Auron 28 qualche giorno fa!!!Prenditela con lui io lo fatto per aiutare un amico in difficoltà!!!!!!!
SORRY :( :( :(
don't worry, a me fa piacere che si usino le mie info quindi thanks
 

alex-78

Nuovo utente
inanztutto ne approfitto per ringraziarvi per gli auguri di compleanno il 24 agosto che mi avete mandato per posta valida come idea. Ora per clod d'acciaio a volte mi capita con anima o anche i personaggi di attaccarlo e lui barcolla e quando succede lo si fa fuori in un colpo sia con le turbo che con caos di anima gli si tira via 1.600.000 hp dato che negli scontri non capita sempre sapete il perchè, da cosa è dipesa sta cosa perchè io lo attacco allo stesso modo solo che non capita continuamente solo a volte ciao e grazie.
 
Top