FF VII cloud,sephiroth o zack?

Cid89

Professional Burper
Me urla!
Gioca a FFVII! Subito! No excuse! :D
Anche prché non so quato tu posa capire giocando solo gli spin off...
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Avendo anche la PSP Volevo giocare a Crisis Core, così ne sapevo ancora di più su Zack Fair e Sephy, e su tutto l'inizio vero e proprio della storia.... Purtroppo in Italia me lo posso scordare, da quanto ho capito! T__T
 

leon940

uchiha
*LadyLight* ha detto:
Avendo anche la PSP Volevo giocare a Crisis Core, così ne sapevo ancora di più su Zack Fair e Sephy, e su tutto l'inizio vero e proprio della storia.... Purtroppo in Italia me lo posso scordare, da quanto ho capito! T__T
io fra un po' prendo la psp e mi scrico crisis core tu scaricati l'emulatore psx e gioca al VII in ita ke lo trovi
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Lady Light per favore non doppiopostare nè triplopostare... esiste il tasto EDIT


comunque FFVII te lo consiglio anch'io, ci sto giocando ora e devo dire che sono completamente d'accordo col fatto che sia il migliore in assoluto (anche se gli preferisco IX e IV), con la Compilation non capisci quasi nulla di questa fantastica storia

P.S: su E-Bay lo trovi tranquillamente (ci sarebbe anche "l'onesto" Gidan 87 che lo vende nel mercatino online del foro ma a vedere i suoi prezzi ti consiglio caldamente E-Bay)
P.P.S: come ho già detto e ripetuto il miglior Soldier è e sarà sempre Sephiroth dato che Cloud non lo è mai stato e Zack... superiore solo nei valori morali
 
preferisco cloud al 100% xkè zack dimostra di essere un ciocco di legno a essere ownato dalla masamune... invece cloud,anke se un soldato minore,prende in mano la situazione e owna sephiroth anke se viene ownato a sua volta.......
 
Shaoran ha detto:
Come non quotare parole così sante ed infallibili... a parte che per ovvi motivi tecnici il problema non sussiste...ma se devo proprio dire la mia... spettate un attimo...

*tema di trasformazione d Sailor Moon* —♪

!!! POTERE DEL FANBOY VIENI A ME!!!

*☆**☆**☆* (*⌒▽⌒)ノ *☆**☆**☆*

Non lasciatevi fuorviare dalle malvagie asserzioni di quell'essere che risponde al nome di Link Badguy Zero!!! LUI E' IL MALE!!! Sappiate che qualunque aberrazione esca dalla sua bocca irta di insidie e letali veleni è MALE!!! \(°O°)/ Vi rimando al testo di Katatsubasanotenshi (per i comuni mortali nota come One Winged Angel) per aver di Sephiroth la sua ESSENZA. C'è bisogno di fare sondaggi per decretari simili verità di fatto? Si si si...bla bla bla...Sephiroth viene sconfitto...bla bla bla...c'acchiappa le botte bla bla bla...alla fine perde...bla bla bla...e il Kuraudo vince gne gne gne... beh carissimi a tutto questo c'è una tanto semplice quanto stupida regola che da SECOLI caratterizza gran parte della narrazione mondiale... "Il buono vince sempre e sconfigge il cattivone di turno" (Mallavateve!!! o(>_<)o ) Purtroppo il vostro Chocobo spennacchiato che risponde al nome di Kuraudo ne esce fuori (malconcio X°D) solo in vista di questa ignobile regola...alla fine per quanto superiore possa essere il male incarnato in Sephiroth (male??? perchè poi dobbiamo definirlo male quando non lo è! anzi tutt'altro!) il bene deve vincere... ma altro che mangiarselo a colazione!!! Non basterebbe un superficiale sguardo di Sephiroth per SCHIACCIARE Mister Abbellicapelli con il suo solo e mastodontico carisma... TSK!

*torna in se*
*fine della trasformazione*

Detto questo rinsavisco e torno ad occuparmi degli arcani misteri della mia vita ".__.

PS: LINK ALLA GOGNA!!! o(è_é)/

'Sti maledetti Guerriere Sail... ehm... Fanboy... XD
Per chiarire una volta per tutte come è andata in FFVII riguardo ruolo e forza di Cloud e Sephiroth, ecco un'intercettazione telefonica apportata nel Luglio 1995 da parte di alcuni nostri agenti segreti:

FFOnline Intelligence Agency ha detto:
<Sephiroth> Pronto?
<Agente TN> Ciao Seph, sono io, T.N.
<Sephiroth> Ohi, era ora che ti facessi sentire... allora? Com'è andata?
<Agente TN> Ottimamente, ho ottenuto una parte per te in Final Fantasy VII
<Sephiroth> Sapevo che potevo contare sul mio manager preferito... beh, che parte è? Sono il protagonista?
<Agente TN> No, quel ruolo purtroppo era già stato assegnato ad un'altro, un tizio nuovo, un certo Nuvola Violenta o qualcosa del genere...
<Sephiroth> E che parte ho allora?
<Agente TN> Tu sei lo strafighissimo cattivo nonché potentissimo Boss finale!
<Sephiroth> *_____* Ok!! Accetto!!

2° intercettazione, Settembre 1996


FFOnline Investigation Bureau ha detto:
<Agente TN> Si?
<Sephiroth> Sono io.
<Agente TN> Ciao, ma cos'è quest'aria scocciata?
<Sephiroth> E' che questo ruolo è una *****! Se sono il potentissimo e strafighissimo Sephiroth, punta di diamante della SOLDIER, perché devo perdere per ben 3 volte (2 volte qui e un'altra in un film che faremo in futuro, ma della carriera come star del cinema dobbiamo ancora discuterne... è solo un progetto per ora) contro quella ***** di Cloud?! E' solo una matricola! Una nullita!
<Agente TN> Shhh!! Non ti far sentire! Lui è un protetto di H.S. e N.U., ecco perché ha un contratto migliore del tuo... secondo contratto lui è quello che vincerà sempre. Quindi mettiti il cuore in pace e fai il tuo lavoro...
<Sephiroth> Ma c***o, a saperlo non accettavo la parte! Non c'è nient'altro di meglio?
<Agente TN>*Si odono rumori di vari fogli rovistati* Uhm... c'è una parte di guest star malvagia in Final Fantasy Tactics se vuoi, quel capitolo speciale che deve ucire quasi in contemporanea con FFVII... Saresti l'amante di un certo Delita Heiral. Se ti ricordi l'avevamo visto alla festa di Natale a casa di H.S., era quello che ti tastava il sedere con fare ammiccante...
<Sephiroth> Ma chi, quel travesta allucinante...?! *Sigh* Ma non era libera una parte come guest star buona, insieme a Ramza?
<Agente TN> Dici bene: ERA
<Sephiroth> E chi ha preso quella parte??! Non mi dire quel complessato di Cecil o quel lunatico di Kain... o peggio! Non mi dire che è quello sfaticato nullafacente di Bartz... quello ha fatto solo un FF e già se la tira a morte.
<Agente TN> Meglio se non te lo dico...
<Sephiroth> Non fare l'******. Siamo tra persone mature e civili... su avanti, dimmelo.
<Agente TN> Cloud Strife... ^^ Te l'ho detto che le conoscenze contano...
<Sephiroth> %$/(/)(/=)?=?#@]#(&%£&£@[@#@[&%£%")/&!!!
<Agente TN> Pronto Seph... sento disturbato... ma che, c'è Barret o Cid lì vicino da te? Me li saluti...?
<Sephiroth>...
<Agente TN> Pronto...? Pronto...?
TU-TU-TU-TU-TU-TU...

Spero sia chiaro per tutti ora... U___U
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
andxel ha detto:
certo!Anche uno dei più promettenti!
andxel sai quanto ti stimo però CLOUD NON ERA UN SOLDIER DI PRIMA CLASSE ! era una recluta PUNTO! però diciamo che il sondaggio lo include perché parliamo di presonaggi e non di gradi militari :)
 
Top