FF VII cloud,sephiroth o zack?

andxel

Zero Shift
su quello dò ragione a baralailv99....nel flashback cloud sembra un pò debole....l'unica cosa buona che fà è quella di mettere in fuga sephiroth....

*LadyLight*

Nuovo utente
Bhe a prima risposta direi Sephiroth, ma pensandoci bene, è stato battuto da Cloud sia in Final Fantasy VII e sia in Advent Children... Però Cloud, quando l'ha gettato nel Lifestream, lo ha colto di spalle, e non si fa U_U quindi ha avuto solo cu...! Altrimenti Sephy lo faceva a fettine!XD Quindi.... sommando il tutto, Sephiroth resta il migliore, e voto lui!!
Ps:Sono nuova del Forum e mi sono iscritta da poco! Il mio personaggio preferito è e sarà sempre e solo Sephiroth! *___* Looooove

*LadyLight* ha detto:
Bhe a prima risposta direi Sephiroth, ma pensandoci bene, è stato battuto da Cloud sia in Final Fantasy VII e sia in Advent Children... Però Cloud, quando l'ha gettato nel Lifestream, lo ha colto di spalle, e non si fa U_U quindi ha avuto solo cu...! Altrimenti Sephy lo faceva a fettine!XD Quindi.... sommando il tutto, Sephiroth resta il migliore, e voto lui!!
Ps:Sono nuova del Forum e mi sono iscritta da poco! Il mio personaggio preferito è e sarà sempre e solo Sephiroth! *___* Looooove

Colto di spalle...? :/
Veramente Cloud è stato infilzato come uno spiedo prima di gettare Seph nel Mako, e quando ha "vinto" erano uno di fronte all'altro (Seph con la faccia incredula per giunta)... ^^
Cmq il problema non si pone, poiché, come detto prima, Cloud non è un SOLDIER... :p

Bahamut Zero

Dreamcaster
tsk tsk. Sephiroth è glorioso e generoso, magnanimo nel risparmiare ogni volta la vita a Cloud; se volesse, se lo mangerebbe a colazione.
Zack m'è sempre stato antipatico, e da quel che ho visto di CC adesso sembra un surrogato di Ditus, con l'ottima variante che alla fine muore. Insomma, non c'è proprio storia, Seraph Sephiroth è un DIO, che razza di questioni sono mai queste??!

Shaoran

Tenkai Star
Bahamut Zero ha detto:
tsk tsk. Sephiroth è glorioso e generoso, magnanimo nel risparmiare ogni volta la vita a Cloud; se volesse, se lo mangerebbe a colazione.
Zack m'è sempre stato antipatico, e da quel che ho visto di CC adesso sembra un surrogato di Ditus, con l'ottima variante che alla fine muore. Insomma, non c'è proprio storia, Seraph Sephiroth è un DIO, che razza di questioni sono mai queste??!

Come non quotare parole così sante ed infallibili... a parte che per ovvi motivi tecnici il problema non sussiste...ma se devo proprio dire la mia... spettate un attimo...

*tema di trasformazione d Sailor Moon* —♪

!!! POTERE DEL FANBOY VIENI A ME!!!

*☆**☆**☆* (*⌒▽⌒)ノ *☆**☆**☆*

Non lasciatevi fuorviare dalle malvagie asserzioni di quell'essere che risponde al nome di Link Badguy Zero!!! LUI E' IL MALE!!! Sappiate che qualunque aberrazione esca dalla sua bocca irta di insidie e letali veleni è MALE!!! \(°O°)/ Vi rimando al testo di Katatsubasanotenshi (per i comuni mortali nota come One Winged Angel) per aver di Sephiroth la sua ESSENZA. C'è bisogno di fare sondaggi per decretari simili verità di fatto? Si si si...bla bla bla...Sephiroth viene sconfitto...bla bla bla...c'acchiappa le botte bla bla bla...alla fine perde...bla bla bla...e il Kuraudo vince gne gne gne... beh carissimi a tutto questo c'è una tanto semplice quanto stupida regola che da SECOLI caratterizza gran parte della narrazione mondiale... "Il buono vince sempre e sconfigge il cattivone di turno" (Mallavateve!!! o(>_<)o ) Purtroppo il vostro Chocobo spennacchiato che risponde al nome di Kuraudo ne esce fuori (malconcio X°D) solo in vista di questa ignobile regola...alla fine per quanto superiore possa essere il male incarnato in Sephiroth (male??? perchè poi dobbiamo definirlo male quando non lo è! anzi tutt'altro!) il bene deve vincere... ma altro che mangiarselo a colazione!!! Non basterebbe un superficiale sguardo di Sephiroth per SCHIACCIARE Mister Abbellicapelli con il suo solo e mastodontico carisma... TSK!

*torna in se*
*fine della trasformazione*

Detto questo rinsavisco e torno ad occuparmi degli arcani misteri della mia vita ".__.

PS: LINK ALLA GOGNA!!! o(è_é)/

*LadyLight*

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Colto di spalle...? :/
Veramente Cloud è stato infilzato come uno spiedo prima di gettare Seph nel Mako, e quando ha "vinto" erano uno di fronte all'altro (Seph con la faccia incredula per giunta)... ^^
Cmq il problema non si pone, poiché, come detto prima, Cloud non è un SOLDIER... :p

-_____- Ma in Last Order Cloud lo coglie di sorpresa mentre lui è intento a osservare Jenova nel suo bidone di formalina! XDDDDDD Gli infilza la Buster Sword... Hey io ho visto Last Order >__< Non fatemi venire il dubbiooooo! E poi Sephy lo infilza come uno spiedino, come dici te!

Cid89

Professional Burper
*LadyLight* ha detto:
-_____- Ma in Last Order Cloud lo coglie di sorpresa mentre lui è intento a osservare Jenova nel suo bidone di formalina! XDDDDDD Gli infilza la Buster Sword... Hey io ho visto Last Order >__< Non fatemi venire il dubbiooooo! E poi Sephy lo infilza come uno spiedino, come dici te!
Beh, Last Order non conta nulla rispetto al gioco, noi teniamo conto della versione originale, ovvero FFVII... Poi tutti i deliri che hanno fatto ambientandoli prima, dopo, durante, sopra e sotto, possono essere presi in considerazione solo se non modificano la storia originaria :)
Se ci sono due versioni differenti tra il cartone e il gioco, ovvio che "vince" il gioco :)

comunque tranquilla, ti ricordavi bene^^ e benvenuta su ffonline :)

*LadyLight*

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
Beh, Last Order non conta nulla rispetto al gioco, noi teniamo conto della versione originale, ovvero FFVII... Poi tutti i deliri che hanno fatto ambientandoli prima, dopo, durante, sopra e sotto, possono essere presi in considerazione solo se non modificano la storia originaria :)
Se ci sono due versioni differenti tra il cartone e il gioco, ovvio che "vince" il gioco :)

comunque tranquilla, ti ricordavi bene^^ e benvenuta su ffonline :)

Io purtroppo non ho avuto il piacere di giocare a Final Fantasy VII, però racimolando tutta la compilation di Final Fantasy VII, da Crisis Core, fino a Dirge Of Cerberus, ho capito qualcosa della trama! Se midici che Last Order non è molto fedele alla versione originale...... Me piange! T___T Grazie per il benvenuto! :3