-Cloud-Strife-
FIRST CLASS SOLDIER
sempre e solo cloud!
korbe ha detto:Sephiroth tutta la vita! E' il mio personaggio preferito, sarei disposto a giocarmi tutto final fantasy vii dal suo punto di vista pur sapendo che alla fine verrei sconfitto..
*LadyLight* ha detto:Bhe a prima risposta direi Sephiroth, ma pensandoci bene, è stato battuto da Cloud sia in Final Fantasy VII e sia in Advent Children... Però Cloud, quando l'ha gettato nel Lifestream, lo ha colto di spalle, e non si fa U_U quindi ha avuto solo cu...! Altrimenti Sephy lo faceva a fettine!XD Quindi.... sommando il tutto, Sephiroth resta il migliore, e voto lui!!
Ps:Sono nuova del Forum e mi sono iscritta da poco! Il mio personaggio preferito è e sarà sempre e solo Sephiroth! *___* Looooove
Bahamut Zero ha detto:tsk tsk. Sephiroth è glorioso e generoso, magnanimo nel risparmiare ogni volta la vita a Cloud; se volesse, se lo mangerebbe a colazione.
Zack m'è sempre stato antipatico, e da quel che ho visto di CC adesso sembra un surrogato di Ditus, con l'ottima variante che alla fine muore. Insomma, non c'è proprio storia, Seraph Sephiroth è un DIO, che razza di questioni sono mai queste??!
Link Badguy Zero ha detto:Colto di spalle...? :/
Veramente Cloud è stato infilzato come uno spiedo prima di gettare Seph nel Mako, e quando ha "vinto" erano uno di fronte all'altro (Seph con la faccia incredula per giunta)... ^^
Cmq il problema non si pone, poiché, come detto prima, Cloud non è un SOLDIER...
Beh, Last Order non conta nulla rispetto al gioco, noi teniamo conto della versione originale, ovvero FFVII... Poi tutti i deliri che hanno fatto ambientandoli prima, dopo, durante, sopra e sotto, possono essere presi in considerazione solo se non modificano la storia originaria*LadyLight* ha detto:-_____- Ma in Last Order Cloud lo coglie di sorpresa mentre lui è intento a osservare Jenova nel suo bidone di formalina! XDDDDDD Gli infilza la Buster Sword... Hey io ho visto Last Order >__< Non fatemi venire il dubbiooooo! E poi Sephy lo infilza come uno spiedino, come dici te!
Cid89 ha detto:Beh, Last Order non conta nulla rispetto al gioco, noi teniamo conto della versione originale, ovvero FFVII... Poi tutti i deliri che hanno fatto ambientandoli prima, dopo, durante, sopra e sotto, possono essere presi in considerazione solo se non modificano la storia originaria
Se ci sono due versioni differenti tra il cartone e il gioco, ovvio che "vince" il gioco
comunque tranquilla, ti ricordavi bene^^ e benvenuta su ffonline