FF VII cloud,sephiroth o zack?

Epyon

Did I ever exist?
andxel ha detto:
scusa ma io sapevo che se si aspettano delle ore poi si può postare anche se l'ultimo messaggio è il tuo boh...Comunque fa niente non lo faccio più Ex-S.

!!!​

Che simpatico birbantello :>
Dai, suvvia, lo sappiamo che prima o poi ci scapperà un altro "lapsus" :eek:

P.S: Psss! Non volendo ti ho anche uppato il topic! Spam+1 anche per me \\o//
P.P.S: Miglior Soldier? Ma di quale classe? D=
P.P.P.S: Last but not least, si scherza sempre qui :D
 

B.Sephiroth

Member
Hai assolutamente ragione Kain...................peccato davvero ke Sephiroth in Final fantasy VII nn si possa controllare e un grande forse il miglior personaggio ke la squaresoft (ora purtroppo Square enix) abbia fatto : )
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Hai assolutamente ragione Kain...................peccato davvero ke Sephiroth in Final fantasy VII nn si possa controllare e un grande forse il miglior personaggio ke la squaresoft (ora purtroppo Square enix) abbia fatto : )

Leva il forse, Sephiroth E' il miglior personaggio che la S-E abbia mai creato :)
 

andxel

Zero Shift
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Hai assolutamente ragione Kain...................peccato davvero ke Sephiroth in Final fantasy VII nn si possa controllare e un grande forse il miglior personaggio ke la squaresoft (ora purtroppo Square enix) abbia fatto : )
aaaah non ti preoccupare fra qualche annetto lo useremo in dissidia...
 
Sephirosu ha detto:
Leva il forse, Sephiroth E' il miglior personaggio che la S-E abbia mai creato :)

De Gustibus, vero, e forse è così all'interno della saga di FF (ma io preferisco altri), ma di personaggi Squex esterni a FF, senza offesa, c'è di meglio... ^^
Anche perché non vedo cos'abbia Sephiroth di così... uhm... "attraente"?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
Anche perché non vedo cos'abbia Sephiroth di così... uhm... "attraente"?
non cercare di sviare le acque per nascondere quello che sei :D
Sephiroth credo sia molto amato per il suo look fisico nonchè per la sua storia e per il suo carattere, insomma, è amato per quello che è, anche se come cattivo forse Kefka è li migliore creato in questa saga
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma lol, Sephirot è attraente per via della lunghezza del...della sua spada :D

non vorrei rovinare l'atmosfera del "chi è piu cattivo", ma qui non si dovrebbe discutere di quale sia il miglior soldier? come ho già detto, per me toppano tutti e tre
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sephirosu ha detto:
Leva il forse, Sephiroth E' il miglior personaggio che la S-E abbia mai creato :)
Figliolo,malgrado Sephiroth abba un carisma inconfondibile,vi sono personaggi quali Kahr Ramsus,Ghraf e Krelian(giusto per citarne alcuni,ma ce ne sono altri di personaggi Squaresoft) in grado di eclissarlo per varie ragioni che non sto qui a spiegare :)
 
Top