andxel ha detto:scusa ma io sapevo che se si aspettano delle ore poi si può postare anche se l'ultimo messaggio è il tuo boh...Comunque fa niente non lo faccio più Ex-S.
io non sapevo neanche che esistesse..JillValentine ha detto:Io l'ho visto
Bizzarro Sephiroth ha detto:Hai assolutamente ragione Kain...................peccato davvero ke Sephiroth in Final fantasy VII nn si possa controllare e un grande forse il miglior personaggio ke la squaresoft (ora purtroppo Square enix) abbia fatto : )
aaaah non ti preoccupare fra qualche annetto lo useremo in dissidia...Bizzarro Sephiroth ha detto:Hai assolutamente ragione Kain...................peccato davvero ke Sephiroth in Final fantasy VII nn si possa controllare e un grande forse il miglior personaggio ke la squaresoft (ora purtroppo Square enix) abbia fatto : )
Sephirosu ha detto:Leva il forse, Sephiroth E' il miglior personaggio che la S-E abbia mai creato
non cercare di sviare le acque per nascondere quello che seiLink Badguy Zero ha detto:Anche perché non vedo cos'abbia Sephiroth di così... uhm... "attraente"?
Figliolo,malgrado Sephiroth abba un carisma inconfondibile,vi sono personaggi quali Kahr Ramsus,Ghraf e Krelian(giusto per citarne alcuni,ma ce ne sono altri di personaggi Squaresoft) in grado di eclissarlo per varie ragioni che non sto qui a spiegareSephirosu ha detto:Leva il forse, Sephiroth E' il miglior personaggio che la S-E abbia mai creato