FF VII cloud,sephiroth o zack?

Victor

Member
domanda ardua, certo... Sephino e fortuccio, cioè... è uno spirito che impala serpenti di decine di metri usando pali altrettanto enormi e a degli attacchi che possono distruggere l'intera galassia x colpire 3 personaggi e poi a tutti i parametri a 255...........
ma cloud l'ammazza XD
traduzione: Cloud è il più forte....

se poi vogliamo parlare del più figo, beh.... su questo REGNA Sephino....
 

DarkVincent

Ta'Veren
Seph è il migliore, ha un grandissimo stile, impugna una spada di 3 metri, e riesce a scomparire magicamente meglio di Goku...

E' per forza lui il migliore...... e Cloud, nel gioco, vince perchè deve vincere, il male perde sempre (nei giochi, nella vita vi spiego quando diventate grandi....)..... Sephiroth DOMINA!!!
 
Uhm... perdonate la scortesia, ma non vedo post densi di significato (dicasi spam), sarà perché sono ancora mezzo addormentato?
Comunque sia evitate ovviate (ossia di postare cose ovvie) o post della sostanza di una parola o due... ^^

P.S.: E basta a rimandare la gente su quel 3ad, ogni volta evitiamo la guerra per un soffio... XP
 

grego89

Grego89
questo succede forse perche nn ce molto da dire a parte il prorpio voto e parere...cmq io dico che secondo me il vero protagonista del capitolo della saga e sephiroth...tutta la storia gira intorno alla sua figura e soprattutto al suo pensiero ed al suo agire..inoltre penso che di zack si sappia poco o quasi niente addirittura(parlando sempre del capitolo per ps1)..oltre alla rivelazione sui fatti avvenuti a nebelheim lui praticamente nn si vede mai..anzi senza praticamente..parlando di cloud devo dire che e un buon personaggio e degno di far parte del capitolo che piu ha reso famosa la saga dei final fantasy..cmq vi sono delle differenze tra il buno in questione e il cattivo del gioco che rendono il secondo un personaggio di piu alto rilievo..in primo luogo la forza..sephiroth era il miglior soldier della shinra ed era risaputo che era il piu forte, molto piu forte dello stesso cloud il quale aveva fatto di sephiroth il suo modello di vita e la sua aspirazione..inoltre e lo stesso sephiroth che, con le sue azioni, comanda si puo dire lo scorrere degli eventi...in definitiva voto sephiroth come personaggio piu importante di ff VII:D:D
 

grego89

Grego89
andxel ha detto:
ma perchè votare sephiroth ogni volta come miglior personaggio di ff7?ce ne sono altri sapete?
ma sbaglio o avevano appena detto di nn spammare???
cmq la tua domanda nn ha alcun senso...se alla gente piace di piu sephiroth votera sephiroth anche se ci sono altri personaggi da votare..ma mi sembra abbastanza logica la cosa non pensi??e cmq ognuno vota chi vuole nn quello che vota andxel:D:D:D
 

andxel

Zero Shift
io intendo dire che seph è pure fortissimo ma....DIO!!!!CERCO DI DIRE CHE SI POTREBBERO SCEGLIERE ANCHE ALTRI PERSONAGGI STRAFIGHISSIMI,E QUESTO NON VALE SOLO PER STò
SONDAGGIO!!!!!!!!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
andxel ha detto:
io intendo dire che seph è pure fortissimo ma....DIO!!!!CERCO DI DIRE CHE SI POTREBBERO SCEGLIERE ANCHE ALTRI PERSONAGGI STRAFIGHISSIMI,E QUESTO NON VALE SOLO PER STò
SONDAGGIO!!!!!!!!!!

Comprendo il tuo pensiero, e concordo pure!
Ma in genere la decisione è unanime: Sephiroth il più delle volte (ma anche sempre) batte tutti gli altri pg senza troppo sforzo...
 

andxel

Zero Shift
grazie kujatribal,ma il fatto è che sephiroth in effetti è un pg molto bello ma...non possiamo definirlo ogni volta il dio dei pg di final fantasy!!!!!!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
andxel ha detto:
grazie kujatribal,ma il fatto è che sephiroth in effetti è un pg molto bello ma...non possiamo definirlo ogni volta il dio dei pg di final fantasy!!!!!!!!

Se io lo ritengo tale, lo definisco eccome il dio dei pg di final fantasy. Anche se non è questo il caso in quanto ho votato per Zack. :p


P.s. non scrivere in caps...
 
Top