FF VII cloud,sephiroth o zack?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm io ho votato Sephirot perchè cm potenza è stato il soldier + forte infatti quando mi ritrovo a combattere a fianco a lui( nel racconto del passato di Cloud) con quei dati O_O ma cloud nn era neanke l'unghia sua, riguardoa potenza, nn ci si poteva fare proprio nessun confronto trav loro due:D:D...e zaCk nn saprei nel gioco nn è molto nominato quindi boh...so solo che era una specie di esperimento fallito cm Cloud...
 

alledj88

senior member rapper
boh mah non so...

tra i tre si può dire che l' unico che non si è fatto la tinta è zack, possono essere un nero naturale, invece non capisco sephiroth perchè di bianco, sembra vecchio! io avrei scelto di più viola scuro o un bel rosso tiziano. :ffx04:
 

alledj88

senior member rapper
pensavo che potessimo parlare anche di estetica.. scusa.

vogliamo parlarne? allora parliamo, o meglio chattiamo. se uno vuole scegliere il suo preferito tra questi tre soldier uno va a illustrare le loro caratteristiche fisiche e psichiche o no?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Sephiroth,però se il sondaggio fosse stato a scelta multipla avrei votato anche Cloud,visto che in fondo è l'unico che può tener testa al figlio di Jenova.
 

andxel

Zero Shift
x dark ivan:è un anime di ventisette minuti che mostra alcune scene di ff7 e tartta soprattutto della morte di zack!
 

cloud95

Member
mai!!se hai visto adven children nn ti puoi ridimensionare.la frase che mi ha piu colpito è stata
"io nn diventero mai una leggenda!"
 

Kain

So say we all!
cloud95 ha detto:
mai!!se hai visto adven children nn ti puoi ridimensionare.la frase che mi ha piu colpito è stata
"io nn diventero mai una leggenda!"

In realtà era: "Io non sarò mai un ricordo" o "Io non diventerò mai un ricordo" :rolleyes: :D
 
Top