FF VII cloud,sephiroth o zack?

Ryudo

Black Lightning
andxel la tua firma non è poco poco ENORME ?

e comunque basta con questi sondaggi a senso unico vi prego
 

Cloud_Darth

Active Member
Io dico Cloud, ma non penso che il sondaggio sia a senso unico, credo saranno in molti anche a votare Sephiroth e forse Zack :)
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Cloud_Darth ha detto:
Io dico Cloud, ma non penso che il sondaggio sia a senso unico, credo saranno in molti anche a votare Sephiroth e forse Zack :)
Quoto,anke se nel flashback era più forte sephiroth.....
 

korbe

Member
Sephiroth tutta la vita! E' il mio personaggio preferito, sarei disposto a giocarmi tutto final fantasy vii dal suo punto di vista pur sapendo che alla fine verrei sconfitto..
 

grego89

Grego89
di zack si sa poco, troppo poco....cloud e un grande..pero sephiroth ha ilfascino del cattivo e del piu forte...voto lui perche e un personaggio azzeccatissimo e moooltooo misterioso cosa che mi affascina...per certi versi e secondo me lui il vero protagonista di FF VII..intorno a lui infatii gira tutta la storia del capitolo piu famoso della saga...
 

Jibrille

Angelo Rosa
aaaaah che dilemma!!! Io li avrei votati tutti e 2 ma nn era possibile uffi ma cmq ho votato Zack perchè come soldier era migliore di cloud da quel poco che si vede su final fantasy VII crisis core e last order ma se avessi potuto li avrei votati entrambi! :D
 
Top