FF VII cloud,sephiroth o zack?

shaq95

Luigi delle Bicocche
A me Sephirot è piacuto moltissimo.....e poi a me le armi lunghe (anche se troppo)pacciono da morire....cioè mi immagino di infilzare un persona cn quellsa masamune....lo infilzerei e la lama gli esce di fuori dal corpo di 1 o 2 metri addirittura....deve essere emozionantissimo:D....io se sarei costretto a uccidere una persona lo farei cn quella katana senza dubbio di sicuro Sephirot ci godeva da morire....come lo invidio:D
 

andxel

Zero Shift
shaq95 ha detto:
A me Sephirot è piacuto moltissimo.....e poi a me le armi lunghe (anche se troppo)pacciono da morire....cioè mi immagino di infilzare un persona cn quellsa masamune....lo infilzerei e la lama gli esce di fuori dal corpo di 1 o 2 metri addirittura....deve essere emozionantissimo:D....io se sarei costretto a uccidere una persona lo farei cn quella katana senza dubbio di sicuro Sephirot ci godeva da morire....come lo invidio:D
oddioooooooo!ABBIAMO UN PAZZO OMICIDA IN SALA!:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se dobbiamo parlare di personaggio, allora io dico Cloud, ma se dobbiamo parlare di SOLDIER, facevano schifo tutti e 3 perchè:

Cloud: rimane una recluta nonostante tutta la sua determinazione.
Sephirot: comincia ad avere manie di grandezza(forse anche giustificate), e di conseguenza "diserta" e diventa un nemico della SHIN-Ra(tra le altre cose).
Zack: diserta dalla SOLDIER per salvare se stesso e una cavia, con cui aveva fatto amicizia, dall' ennesimo esperimento pazzoide di Hojo e di conseguenza diventa nemico della SHIN-Ra.
 

andryex

ff7 4ever
cloud nn è mai stato soldier...qll d cui parla lui è zack...infatti la bustersword era d zack e al momento della sua morte per salvare cloud, egli si ritrova cn la sua spada....quindi come soldier(nn come personaggio) dico sephirot
 
beh inizialmente tra cloud c'era un abisso ma come si vede alla fine di a.c cloud a raggiunto e superato il maestro!Ma anke zak nn è da meno ma il migliore resta cloud
 

Iginla

Il Folle
Non mi meraviglio che Sephiroth sia stato votato da tanti utenti...insomma...lui è cattivo con la C maiuscola...a mio parere il miglior cattivo tra tutti i FF...

cloud nn è mai stato soldier
Non è proprio corretto.Cloud in realtà è stato sì un SOLDIER ma non un FIRST CLASS SOLDIER...infatti era assieme a Sephirot e Zack durante quella missione al monte Nibel.Secondo te come faceva ad aver visto Tifa se non c'era?Si che ha "rubato" le memorie a Zack però...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Va beh, si nota che sono di parte (Sephiroth ovviamente), ma sia Zack sia Cloud sono mitici! Io voterei così: Sephiroth perchè è uno dei migliori personaggi mai realizzati, Zack per come combatte nel filmato FF VII - Last Order e Cloud perchè è anch'egli fatto molto bene: è un po' la sintesi dei due precedenti, secondo me.
 

Cloud-Sephiroth17

Nuovo utente
Non lo so, come carattere preferisco zack, perchè è meno deprimente. Per livello di forza preferisco Sephiroth, anche se poi viene sconfitto per forza di cose da Cloud.
 

andxel

Zero Shift
ora che ho visto il finale di crisis core posso dire solo una cosa di certo...Zack=miglior soldier e amico mai esistito.Alla fine quando viene ucciso si capisce che solo lui è stato un vero guerriero e solo allora si capisce perchè Cloud diventa così freddo nei confronti dei suoi coetanei.
 
Top