FF VII cloud,sephiroth o zack?

Aeris83

Member
Probabilmente sarà vero, Sephiroth è un personaggio molte forte e carismatico; Zack un grande amico, Cloud è un pò schivo ai rapporti umani,un pò deprimente e freddo cn i suoi coetanei,ma insomma ragazzi possiamo anke capirlo, pensate un pò a qst poverino ke crede di essere una persona ben definita, di avere un certo passato e poi veder crollare ttt d'un tratto tutte le sue certezze(1pò cm Sephirot d'altronde,ma decidono d percorrere sentieri diversi), e cm se nn bastasse vede davanti ai suoi okki spegnersi la vita dell'unica persona ke abbia saputo farlo sorridere in modo sincero, l'unica persona ke sia riuscita a farsi spazio nel suo cuore, folrse l'unica persona, l'unico motivo per cui forse valeva andare avanti e sorridere ogni giorno nonostante la sua vita fosse piena d difficoltà (forse nn condividerete, ma ke c volete fare?io la vedo così)!!! E quindi, dinanzi a tutto questo, io voto Cloud... soprattutto anke xkè sn la più grande sostenitrice della sua storia d'amore cn Aeris :) !!!
 

andxel

Zero Shift
voglio vedere quanti ancora voteranno Sephiroth...C'è da dire che Sephiroth dopo anni dalla sua apparizione è sempre più ammirato ed amato!
 
andxel ha detto:
ora che ho visto il finale di crisis core posso dire solo una cosa di certo...Zack=miglior soldier e amico mai esistito.Alla fine quando viene ucciso si capisce che solo lui è stato un vero guerriero e solo allora si capisce perchè Cloud diventa così freddo nei confronti dei suoi coetanei.

Io non ho visto il finale di crisis core, ma per me il migliore è Sephiroth, ma per simpatia preferisco Zack tra tutti.
 

andxel

Zero Shift
io ti consiglio di vederlo!Io stò aspettando da un casino crisis core!E non vedo l'ora che esca!Forse dovevo anche aggiungere Genesis e Angeal al sondaggio!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
andxel ha detto:
mi correggo...Dovevo inserire Genesis e Angeal...Lo affermo dopo aver visto un video fantastico.
andxel,evita di doppiopostare,lo sai meglio di me...tra l'altro il secondo post esprimeva un concetto già esplicato nel precedente,quindi potevi anche evitarlo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io direi che, se al sondaggio si aggiunge Genesis e Angeal, allora l'intero topic dovrebbe spostarsi nella sezione di Crisis Core(cha ancora non esiste, quindi dovrebbe andare in "FF in uscita")
 

Olkehn

un ricordo stesso
Io dico zack,è il miglior solidier,è simpatico e si è sacrificato per salvare la vita di cloud...più di questo
 

andxel

Zero Shift
Oops!

Ex-Soldier ha detto:
andxel,evita di doppiopostare,lo sai meglio di me...tra l'altro il secondo post esprimeva un concetto già esplicato nel precedente,quindi potevi anche evitarlo.
scusa ma io sapevo che se si aspettano delle ore poi si può postare anche se l'ultimo messaggio è il tuo boh...Comunque fa niente non lo faccio più Ex-S.
 

TifaloveCloud

Nuovo utente
Io purtroppo(ma veramente purtroppo ç_ç) non ho mai giocato a FFVII, ma ho visto AD, e ho giocato a Dirge of Cerberus, e mi sto documentando il più possibile, e vorrei prendere anche Crisis Core, peccato che non ho la PSP... ç_ç ç_ç
Counque escludendo Sephiroth, visto che lui è il cattivo del gioco(niente rancori, eh?), e pensando che Cloud non è mai stato Soldier...... W Zack!! ^-^
 
Top