FF VII cloud,sephiroth o zack?

Tifa*

Nuovo utente
Sicuramente Sephiroth. Già a lv 50 quando Cloud era appena al lv 1. OddioquantovorreipotercontrollareSephiroth...
 

B.Sephiroth

Member
SEPHIROTH ........... senza dubbio !!!!!!!!!!! e fortissimo , e bellissimo , ha uno stile grandioso , sa maneggiare una spada ke nessun'altro sa farlo .......e maligno ,indifferente a tutto,a sempre quell'alone di mistero intorno a lui !!!!!!! ANKE se credi di sapere tutto su di lui alla fine nn sai niente ,KEFKA e solo trucco e rossetto!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma qui non si stà parlando di quale sia il piu cattivo, si stà parlando di quale sia stato il miglior soldier, il sondaggio dice "il miglior soldier", non "il miglior cattivo", per quello c'è già piu di un topic in FFCafè
 

B.Sephiroth

Member
e be !!!!!! il miglior soldier era scontato .... io ho voluto aggiungere questo piccolissimo particolare !!!!!!!!!!!!!!!! una cosuccia da niente HAHAHAHAHAHAHAHAHA:D :D :D
 
Bizzarro Sephiroth ha detto:
e be !!!!!! il miglior soldier era scontato .... io ho voluto aggiungere questo piccolissimo particolare !!!!!!!!!!!!!!!! una cosuccia da niente HAHAHAHAHAHAHAHAHA:D :D :D

O__O
Sedatelo!

(Ebbene si, è uno spampost, sono colpevole U__U)
 

kinneas

Member
io voto sephiroth perchè a dirla tutta mi piacciono di più i personaggi cattivi che quelli buoni....poi in final fantasy 7 il personaggio di cloud non mi è piaciuto molto e di conseguenza non potevo votare zack visto che cloud si "prende la sua vita" e che quindi sono quasi la stessa persona
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma lol, leggete la prima pagina del topic, qui non si stà chiedendo chi sia il personaggio meglio riuscito, ma chi sia stato il miglior soldier
 

LionWeapon07

Nuovo utente
dico cloud.mi sembra il migliore...all' inizio non tanto ma alla riesce addirittura a sconfiggere sephiroth che nella storia era proprio imbattibile quindi il miglior soldier e' Cloud
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
se mi posso permettere,nonostante abbia ovviamente votato per Cloud qui c'e un piccolo errore :D perché lui al contrario di Zack e Sephiroth non ha mai fatto parte di Soldier,era una guardia o un fante come volete chiamarlo.. Comunque rimane il migliore!
 

Darkobra

Nuovo utente
Il miglior SOLDIER, detto così, analiticamente ( XD ) è Sephiroth e non è una preferenza ma un dato di fatto!

Cloud non è un SOLDIER, bensì è stato un "aspirante" SOLDIER (come dice lui in AC) per cui è già da scartare. Zack ha una forza ridicola rispetto quella di Sephiroth, tant'è che contro di lui nel reattore del mt. Nibel prende tante magnolate.
 
Top