FF VII cloud,sephiroth o zack?

Doomrider

Guerriero della Luce
Cloud, senza dubbio.
Nonostante non sia ufficialmente entrato a far parte dei SOLDIER veramente, è riuscito a fermare Sephiroth e scaraventarlo nel Lifestream anche da giovane.. e dopo arriva addirittura ad ucciderlo per ben due volte (Una nel gioco e una nel film)... Zack è un grande amico, un eroe in tutto e per tutto ma non è così forte in battaglia! E Sephiroth.. beh, troppo facile essere imbattibili quando si è stati creati quasi da zero con cellule aliene!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io ho votato Zack...

...

Sì, va bene, l'ho votato perchè è un gran bel pezzo di Soldier:D(senza nulla togliere al mio adorato Cloud e al mio amato/odiato Sephy^^)!
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
come miglior soldier voto sephiroth perche cloud non e un vero soldier e come dice lui e soldier solo nella sua testa mentre zack era forte ma non reggeva il confronto con sephiroth.
 

†LestaT†

The right to be God
C'è un errore nel sondaggio, Cloud non è mai stato un SOLDIER, era salito fino al rango di fante perchè aveva fallito le selezioni.
Consiglio a chi ha fatto il sondaggio di chiarire meglio questa parte della trama che è sicuramente una delle più interessanti dell'intera storia. Final Fantasy VII è stato il primo gioco a trattare così magnificamente il tema della schizofrenia applicandolo addirittura al protagonista, una cosa che vedremo solo poche altre volte nei videogiochi a venire. Quanto amo Final Fantasy VII *_*
 
Top