a me sono sempre piaciuti tutti.....anche se quello con bahamut penso sia difficile da battere *_*Zell91 ha detto:Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
MA STAI MALE? PER AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE.... CI VUOLE CORAGGIO!Zell91 ha detto:Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso?
magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...kevin ha detto:MA STAI MALE? PER AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE.... CI VUOLE CORAGGIO!
E certo che va bene così,forse anche troppo bene!cmq lui ha detto che lo trova noioso!MMA.....RED XIII ha detto:magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...
sono diversi punti di vista....nessuno lo obbliga a cambiare idea...a lui non è piaciuto mentre a noi si....non è successo nientekevin ha detto:E certo che va bene così,forse anche troppo bene!cmq lui ha detto che lo trova noioso!MMA.....
o forse ho letto male io o hai sbagliato a scrivere tu guarda senza offesa ma non sai apprezzare il vero scontro tra questi due titani è l'incontro più atteso in tutto il film..vedere sephiroth in computer grafica così ben fatto e vederlo combattere è stato da infartoZell91 ha detto:Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
Zell91 ha detto:Non trovate che lo scontro tra Cloud e Sephiroth sia noioso? per me si! mi garba di più tutti contro Bahamut e Cloud contro quei tre che dopo arriva Vincent.
Invece sto bene!kevin ha detto:MA STAI MALE? PER AVER DETTO UNA COSA DEL GENERE.... CI VUOLE CORAGGIO!
Penso che tu non abbia letto male. e nemmeno ho sbagliato a scrivere.humprey ha detto:o forse ho letto male io o hai sbagliato a scrivere tu guarda senza offesa ma non sai apprezzare il vero scontro tra questi due titani è l'incontro più atteso in tutto il film..vedere sephiroth in computer grafica così ben fatto e vederlo combattere è stato da infarto
Infatti potevano farlo più avvincente!REDXIII ha detto:magari voleva dire che poteva essere fatto molto + bello con molti + colpi di scena....ma x me va tanto bene così...
soprattutto fatta alla heavy metal!!Kain ha detto:Io invece credo che sia lo scontro più bello del film, poi One Winged Angel in sottofondo rende il tutto ancora più spettacolare!
Masamune88 ha detto:soprattutto fatta alla heavy metal!!
non intendo un lago di sangue, ma una minima macchiolina tanto per far vedere che è un umanoSephirothlv99 ha detto:non è irreale chiamasi auto-censura... anche se mettevano gli zampilli di sangue XD l'avrebbero censurato di sicuro qui in europa...